Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Le 5 & Bro

Quitetto piano e voce

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Francesca Fraschi
 -  Voce
Chiara Fioretti
 -  Voce
Sara Scassa
 -  Voce
Azzurra Vellutini
 -  Voce
Alessandra Renai
 -  Voce
Carlo Bosco
 -  Piano

Cachet

600 - 1500

Descrizione

Nate artisticamente nell'aprile 2008 come 5isters, poichè oltre che amiche ci consideriamo sorelle di musica, siamo un quintetto vocale. Abbiamo iniziato dalla nostra città attraverso una serie di concorsi e concerti, che ci hanno dato subito un buon riscontro e ci hanno permesso di esibirsi sui palchi più importanti e in contest di grande rilievo come il tour Music Festival, Castrocaro e XFactor. Decisivo l’incontro con Carlo Bosco, musicista eclettico che ha curato interamente gli arrangiamenti di alcuni dei brani che proponiamo e che ha composto ed arrangiato i nostri due brani inediti intitolati “Subito” e "Sottinteso". Nel 2011 partecipiamo ad XFactor5, trasmesso per la prima volta su SKY. È in questa occasione che, sotto la guida di Elio e Alberto Tafuri, abbiamo cambiato il nome del gruppo in Le5. Dopo questa esperienza, abbiamo proseguito esibendoci in giro per l'Italia con concerti piano e voce rigorosamente dal vivo, con un repertorio che spazia tra il pop, il soul e il funky.

Approfondimenti

Esperienza

Il gruppo è attivo dal 2008, abbiamo fatto esibizioni in tutta Italia in contesti di ogni genere da feste private e inaugurazioni a serate nei locali, pub, feste aziendali, teatri, arene e molto altro

Formazione

Siamo in 6: 5 voci femminili leggere (2 contralti, 1 mezzo soprano e 2 soprani) e un pianista.

Repertorio

Il nostro repertorio spazia tra brani conosciutissimi sia italiani che stranieri. Su richiesta possiamo valutare richieste specifiche che dovranno pervenirci almeno 1 mese prima dell'esibizione.

Logistica e attrezzature

In caso di esibizioni in piccoli spazi abbiamo tutta la strumentazione necessaria. Per eventi di più ampia portata è necessario che l'organizzatore preveda un service audio/luci con fonico, al quale possiamo far avere la nostra scheda tecnica.

Montaggio e spostamenti

Per montare la strumentazione e fare il soundcheck normalmente servono dalle 2 alle 4 ore (dipende dal tipo di evento). Non abbiamo problemi a spostarci in tutta Italia.

Lascia una recensione