Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

La Malinconia Della Luna A Mezzogiorno

Trio pop-rock

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Nunzio Di Maria
 -  Voce, Basso elettrico, Synth
Linda Matteini
 -  Piano elettrico, Cori
Nico Berretti
 -  Batteria acustica, batteria elettronica

Cachet

150 - 500

Generi

Descrizione

La Malinconia Della Luna A Mezzogiorno nasce nel 2013 ad Arezzo. La band pop-rock, dopo l'album "Kamehamebab" dai testi cinici e sarcastici, pubblica una serie di EP e singoli che danno spazio a tutto ciò che è vero, materiale e umano. "Bevo", "Briciole" e "Bipolare" sono solo alcuni dei brani pubblicati con RadiciMusic Records che hanno raggiunto visualizzazioni e streaming a 4 cifre su piattaforme di streaming e i vari distributori musicali.

Approfondimenti

Esperienza

La band, dal 2013, ha collezionato più di 100 esibizioni live, ottenendo vari riconoscimenti sia a livello locale (Premio della Critica: Nuovi Talenti Valdarno) che regionale (band vincitrice di Arezzo Wave Music School).

Formazione

La formazione è formata da tre membri, in grado di suonare sia in contesti elettrici che acustici, anche in spazi e volumi ridotti, usufruendo anche, all'evenienza, di batteria elettronica in sostituzione a quella acustica.

Repertorio

Il nostro repertorio, ad eccezione di un paio di cover, è materiale originale al 100%. Il materiale a disposizione ammonta a più di due ore di live.

Logistica e attrezzature

La band ha a disposizione batteria (acustica o elettronica), amplificatori, microfoni, ecc..., ma non utilizza un proprio impianto. Il gruppo può suonare in palchi (o non) di qualsiasi dimensione, avendo una strumentazione molto smart.

Montaggio e spostamenti

Il gruppo necessita di 20 minuti per montare e altrettanti per smontare.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Michele P. (Privato)

    26/11/2022, Live music - Rock Heat

    Un trio alternativo che porta sul palco grinta, eloquenza, divertimento e riflessioni al tempo stesso. E' stata una grande serata!

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da La Malinconia Della Luna A Mezzogiorno

    Grazie mille!