Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

La Chance Su Marte

"Band" "Pop/Rock" "Live Music"

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Federico Olivieri
 -  Basso elettrico, Voce
Francesco Flammia
 -  Chitarra acustica, Voce
Francesco Coen
 -  Chitarra elettrica, Cori
Alessandro Bisogni
 -  Chitarra elettrica
Gianmarco Scortechini
 -  Batteria, Percussioni

Cachet

300 - 500

Descrizione

Il progetto iniziale è quello di cover-band dei Beatles (the). Con questo la band inizia la sua esperienza nei live sia all’interno di locali che in occasioni di festival, contest e contest all’aperto raccogliendo ottimi consensi. Nel 2016 il gruppo incontra l’etichetta discografica Ferrarese “Alka Record Label” che lo accoglie nel suo roster. Da questa collaborazione inizia la scrittura in italiano e la definizione come band “indie pop-rock” e contestualmente viene deciso anche il nome “La Chance su Marte”, omonimo del primo singolo. Nel corso degli anni non sono mancate partecipazioni a concorsi rinomati come Musicultura, MEI - Meeting Degli Indipendenti (“il coraggio di dire io”) al meeting di Rimini 2021 e l’iscrizione per Sanremo Giovani. La band ha lavorato in studio con Produttori come Luca Pernici e Manuele Fusaroli. Attualmente “La Chance su Marte” sta lavorando a progetti futuri.

Approfondimenti

Esperienza

Suoniamo live da più di 10 anni, Abbiamo partecipato a rassegne musicali importanti come "Musicultura". Ci siamo esibiti in festival musicali al chiuso ed all'aperto. Ci siamo esibiti a feste private. Ci siamo esibiti in pub/locali e circoli

Formazione

Il gruppo “La Chance Su Marte” si compone di 5 membri: Federico Olivieri - Basso/Voce Francesco Flammia - Chitarra acustica/Voce Francesco Coen - Chitarra solista/Cori Alessandro Bisogni - Chitarra solista Gianmarco Scortechini - Batteria/Percussioni Possiamo suonare sia con la formazione al completo, sia con la formazione ridotta in "acustico" in base alle varie esigenze. E se ce ne fosse bisogno disponiamo di tutto il service (casse, mixer ecc ecc).

Repertorio

Disponiamo di un repertorio sia di brani originali, sia di cover (italiane e straniere) in base alla richiesta ed alla tipologia di serata. Il live dura da un minimo di 45min ad un massimo di 2 ore

Logistica e attrezzature

Disponiamo di tutto il service audio (casse, mixer, ecc ecc) l'impianto è sia da interno che esterno

Montaggio e spostamenti

Per montare tutta l'attrezzatura abbiamo bisogno, in base al tipo di live, di una/due ore di tempo

  • Project image
Lascia una recensione
  • Fabio C. (Privato)

    21/5/2023, MAFFATTE NA SONATA - associazione Maf

    Band che mi ha davvero colpito, bellissimi brani originali (si sente che c'è una ricerca musicale) e ottima presenza scenica! Tornerò sicuramente ad un loro Live!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da La Chance Su Marte

    Grazie davvero Fabio! Ti aspettiamo volentieri, alla prossima!