Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Kuukaru

Musica del mondo

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Kairi Kosk
 -  Voce, Ukulele, Sega, Tamburo
Emmanuel Ferrari
 -  Fisarmonica, Voce
Giorgio Doveri
 -  Violino, Mandola, Tamburello, Glockenspiel

Cachet

360 - 500

Descrizione

Come gli uccelli migratori che per fuggire all'inverno si spostano dal nord al sud, anche Kuukaru inizia il suo viaggio partendo dalle musiche delle foreste e mari di Estonia e Svezia, passano dalla Francia e le sue chansons, dall'Europa centrale e la musica Yiddish per arrivare infine sotto il sole delle strade italiane dove si riscaldano con qualche canzone da due soldi.

Approfondimenti

Esperienza

Il nostro gruppo è perfetto per eventi piccoli e di media grandezza dove c'è più ascolto. Abbiamo fatto molti house-concerts e ci piace molto il contatto diretto e intimo con il pubblico che si crea in queste situazioni. Spesso suoniamo in acustico.

Formazione

La formazione è duo o trio, ma possiamo volendo aggiungere anche più elementi.

Repertorio

Le nostre musiche vi portano in un romantico viaggio dai boschi e mari dimenticate di nord Europa e Francia, per arrivare alla fine in Italia, le atmosfere sono di un epoca lontano dai nostri tempi. Musiche tradizionali e repertorio originale. Possiamo accettare alcune richieste in anticipo.

Logistica e attrezzature

Abbiamo, volendo, un nostro impianto, anche se spesso suoniamo in acustico. Ci servono solo delle sedie e pubblico che vuole ascoltare. Il nostro programma dura più o meno un ora. Possiamo allungarlo facendo una pausa in mezzo.

Montaggio e spostamenti

Per montare e soundcheck serve più o meno un ora, nel caso c'è bisogno dell'amplificazione. Se suoniamo in acustico, in situazioni più tranquilli e di ascolto, possiamo anche spostarci.

  • Project image
Lascia una recensione