Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Klavier Duo

Duo per cerimonie e concerti

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Laura Sarubbi
 -  Pianoforte, Clavicembalo, Organo, Armonium, Voce
Lorenzo Fabietti
 -  Chitarra, Pianoforte, Organo, Armonium, Voce
(opzionale) 
Giovanni Fabietti
 -  Violoncello, Sassofono contralto, Voce
(opzionale) 
Benedetta Fabietti
 -  Voce
(opzionale) 
Ivana Sarubbi
 -  Violino, Violino elettrico, Voce

Cachet

400 - 1000

Descrizione

Klavier Duo nasce principalmente per il servizio liturgico, grazie alla maturata esperienza nell'ambito ecclesiastico con riguardo all'aspetto corale e concertistico. La conoscenza approfondita del rito del matrimonio lo rende particolarmente adatto all'organizzazione musicale di tutte le celebrazioni ad esso correlate (Ricorrenze etc.). Ampie possibilità di repertorio e di ampliamento dell'organico strumentale e vocale, anche in formazioni non convenzionali, previa richiesta con congruo anticipo.

Approfondimenti

Esperienza

Gli elementi del gruppo vantano esperienza concertistica in diversi contesti, dentro e fuori dall'ambito ecclesiastico, in diverse formazioni, e da solisti.

Formazione

Dal duo in poi. Possibilità di modifiche/aggiunte previa comunicazione anticipata alla quale seguiranno adeguamenti proporzionali del cachet.

Repertorio

Repertorio adeguato alla cerimonia liturgica o a qualsiasi evento per cui sia adatto un repertorio classico/concertistico. Possibilità di richieste di brani specifici, purché congrui al contesto (Si valuteranno in particolare i brani da inserire nella celebrazione liturgica).

Logistica e attrezzature

Preferibile la disponibilità di spazio preposto con strumento acustico in loco: pianoforte, organo a canne, armonium, clavicembalo. Possibilità di disporre di tastiera e chitarra propria, microfoni direzionali e panoramici, mixer, cavi, aste. Eventuali aggiunte al duo saranno già dotate di proprio strumento salvo altre modalità preventivamente comunicate.

Montaggio e spostamenti

60-120 minuti, a seconda della posizione e del numero/complessità dell'organico e della performance. Disponibilità ad effettuare spostamenti previa concordazione.

Lascia una recensione