Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Kefi

DJ/Producer

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Lorenzo Ingala
 -  Console dj

Cachet

200 - 1000

Descrizione

Lorenzo Ingala (aka KEFI) ha 19 anni, è nato in italia ed è un DJ/Producer. Ha iniziato a produrre musica a 14 anni come hobby, al momento stava studiando pianoforte, appena è arrivato ai 16 anni ha capito che poteva avere un futuro concreto nel mondo della musica. Il primo passo per entrare a far parte di questo mondo è stato quello di intraprendere un corso di circa 1 anno di music production e djing, migliorando le sue capacità alla console e di produzione su svariati generi musicali. Successivamente ha intrapreso un corso al Bpolar Studio, dove ha avuto il piacere di conoscere artisti come SLVR e Reebs che lo hanno aiutato a crescere. Attualmente prende maggior ispirazione da Sam Feldt e Lost Frequencies e le Labels a cui ambisce sono Armada, Soave, Found Frequencies, Hexagon, Controversia e Spinnin' Records. Nel 2021 ha rilasciato la sua prima traccia (Anywhere) insieme a Manuel Lambert che nell'estate 2022 ha raggiunto 40 mila streams su tutte le piattaforme. Il progetto approda sulle piattaforme nel febbraio 2023 con "Summer Of Love" insieme all'etichetta italiana Hoop Records, con il raggiungimento di più di 150mila streams su tutte le piattaforme, è stato supportato da artisti come SLVR,Reebs e molti altri. Nell'inverno e a cavallo dell'estate del 2023 inizia a fare esperienza nel campo del djing suonando al "Kuursal Club"(Cervia),"Zouk Santana"(Milano Marittima),"The Space"(Milano Marittima) e partecipando ad eventi e feste private.

Approfondimenti

Esperienza

Nell'inverno e a cavallo dell'estate del 2023 inizia a fare esperienza nel campo del djing suonando al "Kuursal Club"(Cervia),"Zouk Santana"(Milano Marittima),"The Space"(Milano Marittima) e partecipando ad eventi e feste private.

Formazione

La formazione è composta da un solo membro me medesimo, e si sono disposto ad ampliarla

Repertorio

Il repertorio riguarda maggiormente musica House, pop, hi hop, reggaeton, techno. La durata dell'esibizione puo' variare da un'ora fino a 5 ore.

Logistica e attrezzature

Possiedo la console da dj (XDJ-RX2) e due stereo monitor (KRK Rokit 7)

Montaggio e spostamenti

10 Minuti occorrono per il montaggio, e si c'è disponibilità per gli spostamenti

  • Project image
Lascia una recensione