Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Katia Crocè - KC Project in Duo

Duo acustico

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Katia Crocè - KC Project
 -  Voce
Francesco Geria
 -  Chitarra

Cachet

250 - 350

Descrizione

Suoni semplici ed esecuzioni raffinate di brani iconici pescati tra i successi di artisti italiani ed internazionali. Spazio alla libera interpretazione di autentiche opere d'arte musicali dove la voce e la chitarra si sfidano alla ricerca di armonie inaspettate.

Approfondimenti

Esperienza

Quasi 20 anni di esperienza. Centinaia di cerimonie e feste, manifestazioni artistiche di ogni genere, passaggi televisivi e radiofonici, musical e progetti teatrali.

Formazione

La formazione è composta da 2 membri + il fonico. A richiesta è possibile variare la formazione in quanto ci avvaliamo anche della collaborazione di musicisti professionisti.

Repertorio

Il repertorio è molto ricercato ed adeguato alla natura del progetto che predilige sonorità acustiche. I brani, ricercati nell'intero panorama musicale mondiale, sono iconici, molto conosciuti e riconoscibili.

Logistica e attrezzature

Siamo dotati di un impianto di altissima qualità anche con una buona potenza. E' possibile esibirsi sia al chiuso che all'aperto, anche in spazi abbastanza estesi. L'impianto quindi è adatto per qualsiasi situazione e ci occorre solamente la corrente elettrica.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio del sistema base occorre circa mezz'ora. Non effettuiamo spostamenti durante la serata.

  • Project image
Lascia una recensione