Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Kame Sound

Cartoon Cover Band!

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Alberto Pesce
 -  Tastiere
Nello Padula
 -  Voce
Giovanna Tranchese
 -  Voce
Ivan De Francesco
 -  Batteria
Roberto Izzo
 -  Basso elettrico
Gianluca Perris
 -  Chitarra elettrica

Cachet

400 - 1500

Descrizione

Siamo di Napoli ma sparpagliati un po' anche in provincia. Suoniamo tutto dal vivo ed il nostro spettacolo si divide in due parti della durata complessiva di un ora e mezza circa. Abbiamo all' attivo serate di musica live in diversi locali del napoletano e feste private, nonché collaborazioni online ed interviste su emittenti locali. Pronti per questo viaggio nel meraviglioso mondo dei cartoni animati? Cosa aspetti? I Kame Sound sono pronti a partire!

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo esperienza di vari concerti in ambito campano, feste private ed eventi pubblici, teatri e collaborazioni con emittenti televisive locali, partecipazioni ad interviste radiofoniche e per testate online.

Formazione

La formazione è composta da sei membri, tastiere, chitarra elettrica, basso elettrico, 2 voci, batteria (elettronica o acustica) Difficilmente suoniamo in formazione ridotta.

Repertorio

Sigle di cartoni animati cover e inedite, dagli anni 70' ad oggi. Se inerente al contesto dei cartoni animati accettiamo anche delle richieste (se pervenute per tempo) La nostra esibizione si divide in due parti della durata complessiva di 1.30/2.00h cca.

Logistica e attrezzature

Siamo forniti di impianto audio, illuminotecnica, videoproiezione. Suoniamo in eventi privati, come compleanni e ricorrenze varie, serate in club o discoteche, eventi pubblici come fiere del fumetto, feste di piazza, apertura concerti, eventi online come live session. Lo spazio previsto per l' esibizione è di almeno 5x3 m

Montaggio e spostamenti

Tempo di montaggio e sound check 90/ 120 minuti cca. (I tempi possono subire oscillazioni in base alla quantità richiesta di strumentazione da portare)

  • Project image
Lascia una recensione
  • luigi p. (Privato)

    23/6/2022, irno comix & games 12 giugno 2022

    I Kame Sound sono stati una BOMBA. Professionali, simpatici, pieni di energia, quasi 2ore e mezza di spettacolo e hanno contribuito al successo dell'evento.Sono contentissimo di averli trovati sulla vostra pagina.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità