Wide image
Avatar
(5,0 su 2 recensioni)

IncantandoSì

Musica per il tuo Matrimonio

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

ASSOLO
 -  accompagnamento strumentale di organo (o tastiera se la chiesa non lo prevede)
DUETTO
 -  accompagnamento strumentale di organo + violino, oppure organo + flauto, oppure cantato organo + soprano
TRIO ENSAMBLE
 -  accompagnamento strumentale e cantato formato da organo + violino (o flauto) + Soprano
GRUPPO VOCALE
 -  accompagnamento strumentale e cantato formato da organo, chitarra e 4 voci

Cachet

150 - 400

Descrizione

IncantandoSì, propone l'esecuzione di brani liturgici (per il Rito Religioso) o di musica d'accompagnamento (per il Rito Civile), attingendo sia dai repertori classici che moderni. Formuleremo la scaletta adatta a voi, INSIEME A VOI. La scelta dei brani avverrà in sinergia con la coppia, unendo le nostre proposte a quelli che possono essere i vostri desideri e ciò che magari avete nel cuore. Il nostro progetto musicale è quindi in grando di offrire diverse formazioni per accompagnare la Vostra Cerimonia. Altri servizi Da una ultradecennale esperienza di lavoro all'interno della Diocesi di Catania sia in ambito musicale/liturgico che tipografico, possiamo realizzare con Voi il vostro libretto per la cerimonia. Dalla composizione alla stampa e finitura degli opuscoli.

Approfondimenti

Esperienza

IncantandoSì, ha esperienza ultradecennale nell'Animazione Liturgica di Celebrazioni di vario genere oltre che naturalmente di Matrimoni. Questo ci porta ad avere l'esperienza per poter seguire passo passo le coppie nell'organizzazione musicale del loro giorno più bello.

Formazione

Da una crew di musicisti varia, avrete la possibilità di creare la vostra formazione ideale pronta a sottolineare i momenti salienti del Rito.

Repertorio

IncantandoSì offre a voi futuri sposi la giusta colonna sonora, seguendovi nella scelta dei brani ed esaltando così ogni momento della cerimonia.

Logistica e attrezzature

IncantandoSì, è attrezzata di proprio impianto nel caso dovesse essere necessario. Nei casi in cui è possibile e la Chiesa lo metta a disposizione, possiamo utilizzare l'organo presente.

Montaggio e spostamenti

Lo Staff di IncantandoSì sarà sempre un'ora prima dell'evento già pronto sul posto.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Giulia C. (Privato)

    10/1/2024, Matrimonio

    Io e mio marito, per il nostro matrimonio, abbiamo scelto Incantandosi nell'opzione ASSOLO. Il tastierista, oltre che super professionale e un ottimo musicista, si è mostrato molto accogliente nei nostri confronti, spiegandoci nel dettaglio come (musicalmente) si sarebbe svolta la celebrazione. Ci ha sottoposto diversi canti religiosi permettendoci di scegliere quelli che, per noi e per il sacerdote, fossero più adatti. Consiglio assolutamente a chi non vuole rinunciare ad un momento così importante senza musica.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da IncantandoSì

    Grazie a voi per aver scelto IncantandoSì. Ancora tanti auguri da tutto lo staff.

  • Stefano L. (Privato)

    10/1/2024, Matrimonio 21 dicembre 2023

    Meravigliosi. Ci siamo sposati in chiesa e i ragazzi sono stati professionali e disponibili. Abbiamo scelto la formazione DUETTO SIMPLE organo e violino. I complimenti sono arrivati da tutti gli ospiti. Grazie a Fabio che con la sua professionalità ed esperienza ci ha seguiti dall'inizio consigliandoci al meglio sui brani adatti a noi e ha contribuito a rendere unica la cerimonia nuziale.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da IncantandoSì

    Grazie a voi per aver scelto IncantandoSì. Siamo contenti di aver reso speciale il vostro giorno speciale. Ancora tanti auguri da tutto lo staff.