Wide image
Avatar
(4,5 su 1 recensioni)

HEARTS ON FIRE Bryan Adams Tribute

Band Rock

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

FRANCESCO ROMEGGINI
 -  Chitarra solista, Chitarra acustica
GIANFRANCO (Gianni) CECCHI
 -  Pianoforte, Tastiere
ANDREA ALTINI
 -  Batteria
GIANNI DONATI
 -  Basso elettrico
SAMANTHA MONTORZI
 -  Voce solista, Cori

Cachet

600 - 2000

Descrizione

HEARTS ON FIRE Bryan Adams Tribute HEARTS ON FIRE, cinque musicisti appassionati di Rock e della grande Star canadese BRYAN ADAMS, ma anche l'anima per colui che del Rock ha fatto la sua esperienza di vita e lo ha fatto conoscere in versioni e sfaccettature più diverse, Così nasce il tributo ad uno dei musicisti Rock attualmente di maggior successo. HEARTS ON FIRE: Marco (Adams) Bruni voce e chitarra ritmica, Francesco Romeggini chitarra solista e ritmica, Gianni Donati basso, Andrea (the president) Altini batteria e percussioni, Gianfranco (Gianni) Cecchi, piano e tastiere e la nostra bravissima cantante e corista Samantha Montorzi. La band ha iniziato a formarsi nel 2021 e piano piano ha preso la sua forma, il piacere di divertirsi, ma soprattutto, per appassionare il pubblico amante del genere. Il repertorio live( di circa 2 ore) ricalca tutti i più grandi successi di Bryan Adams, da Summer of 69’ ad Heaven, dai brani più classici come It’s Only Love cantata insieme a Tina Turner, ai brani come Here I Am e All For Love suonati unplugged (acustico), tutto il classico del suono "Adamsniano", con le chitarre in stile "Rock’n’Roll" che si intrecciano con tutti gli altri strumenti presenti "on stage", una solida sezione ritmica di basso e batteria e le voci a creare quella atmosfera Rock, che ha contraddistinto fino ad adesso il repertorio della grande Star canadese. Il progetto in unplugged, (in acustico), invece, ripercorre tutta la storia di Bryan Adams in acustico, proponendo i brani del bellissimo live "MTV UNPLUGGED" del 1997 e del successivo live BARE BONES del 2010, dove Bryan Adams ha festeggiato i 30 anni di carriera.

Approfondimenti

Esperienza

L'Attuale formazione ha preso vita circa 2 anni fa', siamo il tributo ufficiale della grande Star Canadese, abbiamo fatto concerti in tutte le location possibili, dai piccoli locali, in acustico, fino alle grandi location come parchi, piazze feste e sagre, la nostra media è di circa 20/30 concerti l'anno. Siamo tutti musicisti con esperienza musicale di vari anni...ci siamo trovati bene insieme e abbiamo il giusto e sano affiatamento che compete alle band di un certo livello.

Formazione

La nostra formazione attuale è composta da 6 membri, per quanto riguarda il progetto in elettrico e da 3/4 membri per il progetto in acustico, siamo disposti ad ampliare la nostra copertura nell'eventualità ci fossero prospettate collaborazioni anche con altri musicisti, sempre che rientrino nello stile e con le caratteristiche del nostro progetto.

Repertorio

Il nostro repertorio spazia per tutta la carriera musicale del grande Bryan Adams, dalle canzoni più belle tipo "EVERYTHING I DO" a quelle che hanno fatto la storia della Star Canadese come " SUMMER OF '69'. Il nostro spettacolo in elettrico ha una durata di circa 2 ore/ 2,50 ore di spettacolo. Il progetto in acustico invece prevede tutta la scaletta proposta dall'artista nelle performance dell MTV UNPLUGGED del 1996 e quella relativa al BARE BONES del 2010.

Logistica e attrezzature

Abbiamo la possibilità di avere un impianto di medie dimensioni, che utilizziamo prevalentemente per lo spettacolo in acustico, per lo spettacolo in elettrico possiamo disporre di un impianto sia audio che luci adeguato, naturalmente extra budget preventivato. Per lo spettacolo in acustico possiamo adattarci anche su palchi più piccoli delle dimensioni di circa ml. 6,00 x 4,00 o più grandi. Per lo spettacolo più grande in elettrico abbiamo necessita' di un palco più grande, tipo ml. 10,00 x 8,00 o 12,00 x 10,00, ma riusciamo anche ad adattarci per spazi leggermente inferiori. Per lo spettacolo in elettrico abbiamo la necessità di due pedane suppletive delle dimensioni di ml. 2,50 x 2,50 per la batteria e ml. 2,00 x 2,50 per le tastiere.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio della nostra strumentazione necessitiamo di circa 1,50 ore, per il soundcheck circa 30/45 minuti. Non possiamo effettuare spostamenti durante la serata, da dove abbiamo montato la strumentazione, diventerebbe molto problematico rimontare il tutto.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Marco R. (Privato)

    15/4/2024, HEARTS ON FIRE Carpe Diem Pontedera

    Bellissima serata, le piuù belle canzioni del grande Bryan Adams, suonate in acustico, e il leader ha una voce gutturale proprio come la Rock Star Canadese......daverro bravissimi!!!!Rock On!!!

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità