Wide image
Avatar
(5,0 su 4 recensioni)

POP CAST

Duo acustico

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Giada
 -  Chitarra, Vocals, Loop station, Backing vocals
Andrea
 -  Vocals, Backing vocals

Cachet

300 - 900

Descrizione

Siamo Giada e Andrea, da circa dieci anni suoniamo in diverse formazioni che ci hanno visto protagonisti in centinaia di serate, matrimoni ed eventi aziendali. Dalla fusione delle nostre voci e la voglia di sperimentare è nato Harmonia, un progetto tutto da ascoltare, vi aspettiamo!

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo all'attivo centinaia di live e eventi privati e siamo abituati a gestire qualsiasi tipo di situazione. Scrivici per un preventivo senza impegno! MATRIMONI Per il tipo di repertorio proposto il momento della cerimonia e quello dell'aperitivo sono i più indicati ma possiamo concordare assieme il programma migliore per la vostra giornata. EVENTI PRIVATI Per gli eventi privati il nostro set consgliato è di 1h e 45. Discuteremo assieme il tipo di mood per la serata (se più allegro o più rilassato) Giada Ferrarin, chitarrista ed insegnante con decennale esperienza nell’ambito degli eventi live. Diplomata in Chitarra jazz presso il Conservatorio di Brescia. Andrea Brazzarola, cantante, dal 2013 partecipa con diverse formazioni ad eventi live in locali, aziende, ristoranti, alberghi ed eventi in piazza.

Formazione

La formazione comprende due membri, chitarra e due voci.

Repertorio

Il repertorio abbraccia grandi successi di oggi e del passato, prevalentemente pop e tutti rivisitati in chiave acustica. Durata esibizione standard: 2 ore Diamo la possibilità agli sposi di scegliere fino a 3 brani extra repertorio. Esempio di brani in repertorio These Days - Rudimentals Stand by me - Ben E. King Hey Brother - Avicii Halleluja - Cohen Crazy - Gnarls Barkley Perfect - Ed Sheeran Wake me up - Avicii I’m Yours - Jason Mraz Prima di Andare via - Neffa La Nuova Stella di Broadway - Cremonini La mia Signorina - Neffa Wherever You Will Go - The Calling Crazy little thing called love - Queen Get Lucky - Daft Punk Every Breath You Take - Police Wonderwall - Oasis

Logistica e attrezzature

Siamo totalmente indipendenti lato impianto e attrezzatura, abbiamo bisogno semplicemente di una presa di corrente. Possiamo esibirci sia all'aperto che al chiuso.

Montaggio e spostamenti

Possiamo effettuare spostamenti durante la serata, il tempo per per la riallocazione è di circa 20 minuti.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Ivan Z. (Privato)

    14/3/2024, Matrimonio

    Consigliati da una coppia di amici si sono rivelati una bellissima sorpresa! Grazie ancora ragazzi per le bellissime emozioni che ci avete fatto vivere, è stato un giorno indimenticabile anche grazie a voi!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Giulio C. (Privato)

    12/3/2024, Matrimonio

    Giada e Andrea, ancora grazie per essere stati una cornice perfetta al nostro matrimonio. Due persone super disponibili e alla mano, hanno esaudito al meglio le nostre richieste e accompagnato cerimonia e buffet in modo impeccabile. Consigliatissimi!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Alice B. (Privato)

    12/3/2024, Matrimonio

    I Popcast sono stati bravissimi!!! Dopo averli sentiti per caso durante un live li abbiamo subito fermati per il nostro matrimonio, una garanzia!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Lorenzo C. (Privato)

    12/3/2024, Matrimonio

    Giada e Andrea sono stati degli accompagnatori perfetti nel nostro giorno più importante. Disponibili e professionali fin dalla prima telefonata, hanno ricevuto complimenti da tutti i nostri invitati. Non avremmo potuto scegliere di meglio!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità