Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Cafè au Lait

Duo Swing Gypsy Jazz anni '30

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Yuri Domenichella
 -  Fisarmonica, Pianoforte
Andrea Codispoti
 -  Chitarra

Cachet

350 - 1000

Descrizione

Duo poliedrico di matrice jazz: Yuri Domenichella e Andrea Codispoti: fisarmonica e chitarra si incontrano per dare vita a un dialogo musicale nel segno dei sapori della Francia degli anni 30. Un concerto di grande effetto che inizia il suo racconto di colori dagli standard jazz manouche che trovano il suo capostipite in Django Reinhardt.

Approfondimenti

Esperienza

Festival jazz, teatri, ristoranti, castelli, borghi, per strada a livello nazionale.

Formazione

Il progetto Cafè au Lait nasce come duo, all'occorrenza e in base alle richieste, la formazione può essere all'allargata inserendo pianoforte, una seconda chitarra, contrabbasso e batteria.

Repertorio

Il repertorio è formato dai grandi standards di Django Reinhardt e il nostro concerto ha una durata di circa un'ora e mezza, suddivisa in due / tre set intervallati da musica di sottofondo.

Logistica e attrezzature

Per esibirci ci bastano una presa da 220 volt, il resto lo portiamo noi! Uno spazio a disposizione di 2 x 3 metri è sufficiente. Siamo versatili e in grado di spostarci durante la serata o evento.

Montaggio e spostamenti

Per montare tutto è sufficiente mezz'ora ma per affrontare eventuali inconvenienti preferiamo arrivare sul posto almeno 1 ora e mezza prima degli invitati.

  • Project image
Lascia una recensione