Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Guendalina Anichini Acoustic Duo

Duo voce e chitarra

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Guendalina Anichini
 -  Voce
Fabrizio Tronci
 -  Chitarra

Cachet

400 - 1000

Descrizione

Guendalina è una cantante pop - soul, dotata di una grande sensibilità musicale e competenza artistica acquisita nei vari anni di studio. Si esibisce con Fabrizio Tronci, chitarrista scrupoloso e talentuoso. Insieme vi accompagneranno in una serata musicale a 360 gradi che renderà il vostro matrimonio un evento di classe e divertente, avendo la possibilità di averli in duo o in formazione band composta da 4 o 5 elementi. Che cosa aspettarsi: Insieme sapranno intrattenere i vostri ospiti con un intrattenimento musicale soft per l’aperitivo. Interpreteranno la vostra canzone per il primo ballo e suoneranno il brano da voi scelto per il taglio della torta. Si passerà poi a un repertorio con i successi più frizzanti ed energici per la festa vera e propria dove si potrà ballare e divertirsi. Metteranno il massimo impegno per rendere il vostro giorno unico ed emozionante.

Approfondimenti

Esperienza

Guendalina e Fabrizio collaborano da anni musicalmente, avendo preso parte ad eventi privati, matrimoni, serate nei locali e concerti in Hotel di lusso di tutta la Sardegna. Guendalina studia canto fin dalla tenera età e studia attualmente al conservatorio per laurearsi in canto jazz. Fabrizio ha la passione per la chitarra fin da quando era piccolo e ha studiato per perfezionare la sua tecnica con vari maestri.

Formazione

Il duo è composto appunto da due elementi ma c’è la possibilità di richiedere anche il trio o la band.

Repertorio

Il repertorio è molto vasto e spazia dai grandi classici anni 70/80/90 ai successi degli ultimi anni. Grazie a un’attenta selezione dei brani si potrà avere un matrimonio di classe con sonorità jazz, pop, soul e dance. Sono disponibili a suonare le vostre canzoni preferite e ad adattare il repertorio secondo il vostro gusto.

Logistica e attrezzature

Siamo forniti di un impianto adatto sia ad ambienti interni che per spazi aperti non troppo estesi

Montaggio e spostamenti

Ci occupiamo in prima persona del montaggio dell’impianto, sound check ecc. arriviamo nel luogo del concerto solitamente due ore prima salvo eccezioni

  • Project image
Lascia una recensione