Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

gli Strali d'Oro

Soprano, Violino, Organo

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Rita Lucia
 -  Violino, Soprano, Organo, Arpa

Cachet

180 - 200

Descrizione

Rita, soprano laureata in Violino, con Lucia organista, Vi propongono in Chiesa, voci delicate ed impostate, senza ausilio di microfoni, con esibizioni dal vivo e con strumenti autentici. Uniche NEL SETTORE MUSICA MATRIMONI, poichè il canto, violino ed organo eseguiti da un duo di persone, invece che un trio, permette un prezzo assolutamente più vantaggioso Violino e Soprano NON amplificati da Microfoni, grazie all'impostazione di Conservatorio, (eccetto i brani di musica leggera) per un effetto dolce e non invadente alla Cerimonia Nuziale, dove gli sposi sono i veri Protagonisti! Per una scelta della Colonna Sonora del Vostro Giorno più Bello, che ricorderete per tutta la vita! Garanzia assoluta di un uso dell' organo a canne liturgico sopra in cantoria se in dotazione della Chiesa, senza accedere sopra l'altare davanti a voi su tastiera elettrica moderna, e su microfoni con casse acustiche. Per chi lo desiderasse, è possibile l'uso del violino elettrico.

Approfondimenti

Esperienza

Rita è una cantante del Gran Teatro La Fenice di Venezia. Ha cantato vincendo concorsi al Teatro dell'Opera di Roma, Sferisterio di Macerata, Teatro Comunale di Bologna, Accademia di S.Cecilia. Suona il violino nell'orchestra Filarmonica Regionale FORM. Canta e suona estemporaneamente ai matrimoni da piu di 10 anni. Lucia diplomata in Pianoforte e dotata di grande esperienza degli organi marchigiani, possiede una tastiera con mixer ed amplificazione per chiese senza organo. POSSIBILITA DI PREASCOLTO dal vivo, PRIMA DI CONFERMA. Incontro gratuito per la scelta del repertorio. L'ensemble è in grado di proporre un prezzo modico rispetto a quello proposto dal territorio marchigiano, grazie alla possibilità di utilizzare un duo Cameristico invece di un trio più costoso, a motivo della rarissima Soprano diplomata in Violino, proponendo un Servizio di qualità superiore rispetto altri gruppi musicali, grazie sopratutto all'esperienza concertistica nei Teatri Nazionali e nel settore Matrimoni dei propri componenti. Grazie alla particolarita della Formazione (violinista e soprano: unica persona) il prezzo e Il più vantaggioso di zona qualsiasi formazione in trio.

Formazione

Possibilità di poter inserire anche l'arpa al posto dell'organo, violoncello e voce maschile (tenore)

Repertorio

Dal repertorio classico al romantico, alle melodie a richiesta del repertorio leggero. Ave Maria di Schubert, Gounod, Caccini; Alleluja di Cohen, Aria sulla 4 Corda, Primavera di Vivaldi, Rondò Veneziano, Marce Nuziali, Cantata di Bach, Canone di Pachelbel e naturalmente, brani di musica leggera a scelta della coppia. Oltre ai brani che renderanno indimenticabili i vari momenti della Cerimonia, (Ingresso, Offertorio, Rito Nuziale, Consacrazione, Scambio della Pace, Comunione, Uscita) verranno eseguite musiche per tutta la durata del servizio fotografico in Chiesa.

Logistica e attrezzature

possibilità di usare il violino elettrico e non acustico (a scelta della coppia) Tastiera digitale con mixer e cassa acustica per chiese non dotate di organo e per il rinfresco

Montaggio e spostamenti

ci rechiamo in loco due ore prima dell'orario della Celebrazione e possiamo spostarci facilmente per il rinfresco

  • Project image
Lascia una recensione