Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

GKave

Artista pop internazionale

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Riccardo Notarpietro
 -  Pianoforte/Tastiere/Cori
Mattia Marino
 -  Batteria/Percussioni

Cachet

300 - 1400

Descrizione

Un progetto di musica pop internazionale che nasce dalla chitarra e la voce di GKave comunicano in modo essenziale ma completo, ma che trovano conforto (nella formazione consigliata) da testiere e cori di Riccardo Notarpietro e batteria di Mattia Marino.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo un’esperienza ultra decennale in eventi sia privati che pubblici, sbagliando negli anni siamo arrivati ad avere una gran flessibilità e adattabilità al contesto, pur avendo una nostra identità.

Formazione

Partendo dal chitarra e voce, arriviamo alla formazione che consigliamo che è il trio (chitarra e voce, tastiere e cori e batteria) con l’eventuale aggiunta della voce femminile come ciliegina sulla torta. Se fosse richiesto saremmo entusiasti di aggiungere altri musicisti alla formazione (come ogni tanto ci capita di fare).

Repertorio

Il repertorio è improntato sui successi della musica internazionale del presente e del passato, andiamo dai Pink Floyd a Ed Sheeran, il tutto nel nostro stile. Se apprezzato ed adatto al contesto aggiungeremo alla scaletta un paio di miei pezzi, se richiesto impronteremo l’intera playlist su questo tema. Accogliamo inoltre l’eventualità di aggiungere alla scaletta un paio vostre richieste.

Logistica e attrezzature

Lo spazio necessario varia in base alla formazione, in ogni caso un punto in cui ci distinguiamo è il minimalismo della strumentazione e l’attenzione a tempi e spazi ridotti. Abbiamo inoltre a disposizione strumentazione per ogni tipo di evento.

Montaggio e spostamenti

Il tempo necessario varia anch’esso a seconda della formazione, abbiamo però a disposizione tecnologie che ci permettono di essere pronti quasi subito dopo aver collegato i cavi, quindi le attese sono abbattute di molto rispetto al solito, inoltre utilizzando per, alcuni compiti, speakers favorevoli allo spostamento istantaneo, siamo abbastanza flessibili anche in questo. Nei casi in cui lo spostamento non fosse possibile, sarà comunque installabile un’amplificazione per ogni punto.

  • Project image
Lascia una recensione