Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

GIROINSI

Pop/Rock Italiano originale

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

sergio de bella
 -  Voce solista, Chitarra acustica
Valeriano Dominici
 -  Chitarra solista
(opzionale) 
Ilario Mattei
 -  Basso elettrico
(opzionale) 
Giovanni Federici
 -  Batteria

Cachet

200 - 400

Descrizione

I GiroinSi sono una band pop rock originale italiana d’autore,di grande impatto tecnico e di intrattenimento, nata nel 2011 dopo tutta una vita di cover finalmente liberi di inseguire se stessi alla ricerca della felicità senza l’assillo del tempo, del successo e dei pronostici. Da anni attivi nel panorama nazionale dell’underground indipendente originale. Tre dischi all’attivo di cui l’ultimo “supereroi” nel 2021, collaborazioni artistiche prestigiose ( aprono i concerti di Marco Masini, i New Trolls, Enrico Capuano, tra gli altri ) e impegno sociale ( ospiti a Rai Gulp, al Bambin Gesù e per la Fondazione onlus “Francesca Rava” ). I GiroinSi sono un po’ come quei treni a vapore di una volta, a ritmo lento a cui non importa nè l’orario nè la destinazione, ma i colori del paesaggio, la poesia del panorama e la scelta di buoni compagni per il viaggio. Sergio De Bella, autore compositore arrangiatore voce e referente dei GiroinSi.

Approfondimenti

Esperienza

Band di enorme esperienza. Attivi live da anni nell’ underground indipendente Laziale e Nazionale. Aprono i live di Marco Masini, Alexia, Moreno, Paolo Vallesi, Massimo di Cataldo, Enrico Capuano, New Trolls.

Formazione

Formazione Base 4 elementi ( voce&acustica/ chitarra solista/ voce&basso/ batteria ). Aperti a contaminazioni, ampliamenti orchestrali e riduzioni in acustico.

Repertorio

Repertorio proprio pop rock alternativo italiano originale. Possiamo integrare con cover solo su richiesta specifica e a malincuore. La durata live può oscillare da pochi minuti a 1 ora e mezza.

Logistica e attrezzature

Spazi adeguati ad una band Rock da palco ( piazza, music pub, ovunque )

Montaggio e spostamenti

10 min per un cambio palco apertura con impianto già presente sul posto

  • Project image
Lascia una recensione