Wide image
Avatar
(5,0 su 4 recensioni)

Gio Patanìa

Pianobar Live Soft-Elegante

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Gio Patania
 -  Tastiere, Service

Cachet

600 - 900

Descrizione

Tutta la più bella musica che conosci...MA...come non l'hai mai sentita prima !!! . ✓ MUSICA DAL VIVO al 100% Tutti i video caricati in questa vetrina, sono suonati dal vivo, e cantati dal vivo (tranne il mio singolo Social Love Today, vincitore del premio dei Negrita a Radio Capital) . Dunque, ogni brano che suonerò alle tue nozze/evento, verrà suonato esattamente per come lo senti: senza l'utilizzo di artifici o "aiuti" esterni che falsino il tuo ascolto. È un buon inizio questo! Non trovi? ✓ REPERTOIRE Dall'intramontabile reggae di Bob Marley ai più famosi brani degli U2, sino agli attualissimi Avicii e Kygo, tutti i tuoi ospiti -dai più grandi ai più giovani -apprezzeranno l'originalità di un vastissimo ed elegante repertorio reinterpretato negli stili del Nu-Jazz della Bossa e del Soft-Tempo, all'insegna delle vere Good-Vibes, come meritano le tue nozze! Il tutto, naturalmente, suonato dal vivo. . ✓ DUE POSTAZIONI A SCELTA L'agilità della postazione musicale ti consentirà -a scelta- di utilizzare la mia musica in un contesto più informale e sobrio, come la terrazza o il giardino per il cocktail di benvenuto, oppure nel contesto più classico, e cioè nella sala-ricevimento all'interno della Venue, per tutta la durata del pranzo/cena di nozze. . ✓TRANSFERT GRATUITO* (Fino a 100 Km in A/R da Roma) . ✓SERVICE AUDIO ALL-INCLUSIVE Prenota la mia musica, e dimentica ogni problema! Dispongo di un Potente ed affidabile impianto audio, che verrà installato nell'area di intrattenimento di vostra scelta, affinché gli sposi ( o la Committente in genere) non debbano preoccuparsi di altro. . È il giorno più importante della vostra vita. Godetevelo! Di tutto il resto, se vorrete, non dovrete preoccuparvi più! G.P.

Approfondimenti

Esperienza

✓ Attivo nella discografia Italiana e internazionale con la mia discografia personale, verificabile sulle più conosciute App musicali al mondo. ✓ Presente su Roma, nel panorama degli intrattenimenti di nozze, dal 2009.

Formazione

La formazione musicale è composta da una sola persona: me stesso. Il mio Team invece, è composto da un'altra persona: il mio fidatissimo tecnico del suono che mi accompagna dal 2009 letteralmente ovunque, nelle due regioni di lavoro: il Lazio e l'Abruzzo.

Repertorio

Il repertorio è composto da una ricercata selezione di brani internazionali, tutti reinterpretati in chiave "Aperitif & Chills", negli stili Nu-Jazz, Bossa & SoftTempo . . Immagina, ad esempio e con una inattesa sonorità elegante, i seguenti brani suonati dal vivo: EVERGREEN ✓ Is this Love (B. Marley) ✓ Sweet Home Alabama (L.Skynyrd) ✓ A hard day's night (Beatles ascoltala alla pagina "Video") ✓ Ain't no sunshine (B.Whiters) ✓ Sultans of Swing (D.Straits) ✓ ...e tanto altro ancora...! BEST OF '90 ✓ Freed from Desire (Gala -ascoltala su "Video" ) ✓ What Is love (Haddaway) ✓ Blue ( E.65 ascoltala su "Video") ✓ Memories (Netzwerk) ✓ Mr. Vain (C.Beat ascoltala su "Video") ✓ ...e tanto altro ancora...! JAZZY VIBES ✓ All'1:35 circa (V.Capossela - ascoltala alla pagina "Video") ✓ Router 66 (N.K.Cole) ✓ Blue Suede Shoes (E. A.Presley) ✓ Johnny B.Goode (C.Berry) ✓ Summer Time (M.Stoller) ✓ Stand By Me (J.Denver) ✓ ...e tanto altro ancora...! ITALIAN BEST OF ✓ Piazza Grande (L.Dalla) ✓ Un avventura (L.Battisti) ✓ Ciao con me (P.Conte) ✓ Amore impossibile (Tiro mancino) ✓ E se domani (Mina) ✓ ...e tanto altro ancora...

Logistica e attrezzature

Dispongono di un affidabile e potente service composto da diffusori di qualità professionale. . Sono i famosi diffusori "RCF" nella loro più famosa riproduzione: il modello ART III, nella versione da 15 pollici, in cui i woofer daranno una profondità sonora perfetta all live: che sia outdoor o indoor.

Montaggio e spostamenti

Nessuno può anticipare i tempi di montaggio di una postazione all'interno di una Venue. . Di certo però nei casi più estremi della mia carriera, ho impiegato anche due ore, perché la zona del live si trovava letteralmente all'estremità opposta dell'ingresso della Location e perché gli spostamenti in auto all'interno della stessa, erano limitatamente consentiti. . Dunque, in casi estremi, due ore! Nella stragrande maggioranza degli altri casi, invece, puoi calcolare un ora!

  • Project image
Lascia una recensione
  • MIRELLA D. (Privato)

    2/12/2022, Matrimonio amici

    Un plauso al grande Gio Patania! La sua musica è sempre davvero originale e proprio bella da ascoltare e la sua professionalità non si discute mai. L’ho conosciuto in un contesto vacanziero ascoltandolo alla tastiera, che accompagnava la sua morbida e calda voce in un medley davvero carico di emozione. E proprio per questo l’ho presentato a una coppia di amici in procinto di sposarsi per accompagnarli nella loro giornata più bella, con l’intensità e la passione che Gio sa regalare ad ogni sua nota. Il momento finale del taglio della torta, di sera e all’esterno del locale, ha assunto connotati davvero speciali e la sua musica ha fatto da cornice perfetta alla festa consentendo anche agli sposi di rilassarsi e prendere fiato dopo 12 ore belle ma ....tanto stancanti! Consigliatissimo, per me e per gli sposi! Grazie davvero!!!! MIRELLA

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Umberto T. (Privato)

    30/11/2022, Festa di Laurea

    Gio è un professionista vero. Con la sua musica ha contribuito a rendere la mia festa di Laurea veramente esclusiva e originale, ma sopratutto mago della musica e intrattenitore elegante! Davvero bravo. Consigliatissimo!!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Saretta A. (Privato)

    29/11/2022, Matrimonio

    Gio è un bravissimo musicista! Nulla da dire! Lo abbiamo conosciuto quando si è sposata mia sorella, e da allora abbiamo deciso che sarebbe venuto a suonare al nostro matrimonio, assolutamente! Praticamente lo abbiamo prenotato nove mesi prima, il giorno stesso del matrimonio! Scelta perefetta, troppo azzeccata!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Laura B. (Privato)

    29/11/2022, Matrimonio

    Ci siamo sposati quest'anno! La musica di Gio' Patania ha contribuito a rendere ancora più speciale quel giorno. Ci ha entusiasmato da subito la sua immagine nella vetrina e lo abbiamo contattato. A dire il vero, inizialmente volevamo scegliere un altro tipo di musica ma, poi abbiamo visto ed ascoltato bene i suoi video... Ci sono piaciuti molto! Ed, alla fine, abbiamo preferito la sua proposta rispetto ad altre. Assolutamente professionale, affidabile e gentile. Sinceramente, non potevamo scegliere una persona ed una musica migliore! Così elegante ed assolutamente non invadente per il nostro aperitivo, all'arrivo al ristorante. Pienamente soddisfatti direi! Anche perchè gli stessi invitati ci hanno fatto notare la sua bravura. Addirittura i bimbi, presenti al banchetto, sono stati intrattenuti da Gio'. Anche con loro, infatti, Gio' ha mostrato attenzione, entusiamo ed un'empatia incredibili! Lo consigliamo davvero!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità