Wide image
Avatar
(5,0 su 2 recensioni)

Musica per Matrimoni Service Audio&Luci

Mery Musicista Cantante,Dj set

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto

Membri:

(opzionale) 
Francesca Parrotta
 -  Ballerina, Dj set, Voce
Isabella Salamone
 -  Dj set, Voce

Cachet

300 - 2000

Descrizione

Mery vocalist e polistrumentista (piano, sax, bercandeon e fisa)diplomata presso il Conservatorio G.Verdi di Milano. Repertorio a 360 gradi che parte dai favolosi anni 50 ad oggi con influenze che provengono dal proprio background artistico che spazia dal blues, soul, rock al latino americano alle Hit del momento .

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo acquisito un’esperienza trentennale , tra Matrimoni , eventi privati di ogni tipo, spettacoli teatrali .Ad ogg ci siamo esibiti in circa 850 eventi.

Formazione

Mery si esibisce sia singolarmente , sia in : duo-trio-quartetto fino ad un gruppo di dieci di sole donne. ​

Repertorio

Mery e le sue colleghe ​​riporta sulla scena un'immagine tipica anni 50, e propone un repertorio che si basa sul sound di quegli anni: rock'n'roll, swing, boogie woogie, twist e comprende i piu' grandi successi dalla canzone italiana, europea fino a quella americana di quell'epoca. Lo spettacolo é presentato con particolare autoironia in un clima di inattesa familiarità che porta ad un intrattenimento piacevole sempre pronto a coinvolgere il pubblico. Mery si presenta con un look in perfetto "fifties style" con strumentazione, abiti, accessori ed acconciature a tema.

Logistica e attrezzature

Impianto Audio&Video professionale con proiettore .

Montaggio e spostamenti

Per montaggio attrezzatura e cambio abiti occorrono circa 3 ore .

  • Project image
Lascia una recensione
  • Daniele G. (Privato)

    18/9/2022, Matrimonio sul Lago d'Orta

    Bravissima Mary, grazie per la bella collaborazione! Mi ha fornito alla band proveniente in aereo da Napoli "service" impianto audio e luci, piano elettrico, una batteria e accessori vari in occasione di un matrimonio di stranieri sul lago d'Orta! Mary simpaticissima oltre che super affidabile e professionale sul lavoro, ha animato la festa come pochi e deliziato gli invitati con la sua voce, cantando addirittura qualche brano con la band! Per finire la serata come Dj set per i balli più alla moda e del momento. Insomma affidatevi a lei per qualsiasi evento, non ve ne pentirete! SUPER CONSIGLIATA

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Musica per Matrimoni Service Audio&Luci

    Grazie infinite !

  • Anna M. (Privato)

    12/5/2022, Matrimonio

    Casualmente parlando con un amico sono venuta a conoscenza di questo trio, stavo organizzando il matrimonio così le ho contattate. È stata una giornata fantastica, hanno intrattenuto gli ospiti con dell'ottima musica, giochi, abbiamo ballato, cantato e loro sono delle grandi professioniste. Consigliatissime!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità