Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Gemma

Duo Acustico - PopSoul

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Gemma
 -  Voce solista
Edoardo C.
 -  Tastiere
(opzionale) 
Roberto D.
 -  Chitarra

Cachet

250 - 800

Descrizione

Il progetto solista Gemma nasce dalla volontà della cantante, Gemma, di iniziare un percorso autonomo nella musica. Dopo alcuni anni di esperienza, tra studi e live performance, in vari gruppi e contesti, Gemma ha deciso di creare qualcosa di proprio e caratteristico. Il progetto, con un estetica moderna black&white, porta in duo acustico delle vibes Soul/Pop-soul raffinate e moderne, offrendo un esperienza bella ed interessante, grazie alla creatività di Gemma ed alla professionalità dei musicisti.

Approfondimenti

Esperienza

Tutti i musicisti che partecipano al progetto hanno svariate esperienze di live performance in vari contesti. Non lasciatevi ingannare dalla giovane età! Avendo tutti i componenti del progetto iniziato da giovanissimi lo studio della musica, hanno tutti già svariati anni di esperienza live.

Formazione

La formazione di duo ha due possibili varianti (voce e chitarra oppure voce e piano) a seconda di gusti ed esigenze, così da poter svolgere la performance più adatta ai gusti e all'evento. Inoltre la performance sarà arricchita da alcune basi elettroniche prodotte e gestite live dalla cantante stessa.

Repertorio

Il repertorio del progetto comprende brani sia inglesi che italiani, di generi come il Soul, Pop, R&B, Funk. Tutto il repertorio è sempre performato con un sound originale e moderno, per un totale di 2 ore / 2 ore e mezzo di musica.

Logistica e attrezzature

Muniti di impianto da 1200 Watt totali, con aggiunta di una/due casse spia. Perfetto per luoghi chiusi, ed anche aperti se non troppo spaziosi.

Montaggio e spostamenti

Necessitiamo di circa 1 ora e mezzo per montare e provare i suoni (per darvi un'esperienza di ottima qualità). Una volta posizionata la strumentazione, a meno che non ci siano urgenze, non verrà effettuato un cambio palco (smontaggio e rimontaggio).

  • Project image
Lascia una recensione