Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

GC Club

Giovane band multigenere

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Cachet

250 - 350

Descrizione

Il GC Club è una giovanissima (17-20 anni) ed eclettica band. Nato tra le mura di scuola, luogo che ha ospitato le prime esperienze musicali e che gli ha permesso di arrivare ben presto a esibirsi in palcoscenici sparsi in tutta la provincia sassarese, Il GC Club dimostra notevole intraprendenza e bramosia di imporsi nella scena musicale sarda!

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo suonato nel luoghi più disparati: in strada, nei locali, come ospiti a contest, partecipanti a festival, e persino....compleanni di bambini! Insomma, ci adattiamo per l'occasione, e farlo ci diletta.

Formazione

La nostra formazione è composta da quattro musicisti, generalmente basso chitarra batteria e piano; nonostante una voce principale siamo tuttavia tutti capaci di interpretare anche parti vocali.

Repertorio

Siamo una band eclettica, essendo in grado di suonare potenzialmente ogni genere per ogni occasione. I generi specifici sono indicati nel profilo della band, ma il GC Club è all'occorrenza in grado di suonare qualsiasi genere, in caso di necessità.

Logistica e attrezzature

Non abbiamo necessariamente bisogno di materiale aggiuntivo rispetto a quello che già possediamo.

Montaggio e spostamenti

Generalmente impieghiamo non più di venti minuti per piazzare tutta l'attrezzatura, e la stessa quantità di tempo per un soundcheck adeguato.

  • Project image
Lascia una recensione