Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

G h e n d o

cantautore toscano

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Emanuele Filizola
 -  Voce
Marco Sgaramella
 -  Chitarra

Cachet

300 - 1000

Descrizione

Ghendo è un cantautore toscano, classe 1994. Esordisce con l’EP , composto dai singoli TEMPORALE,NON CI SONO, ECCOMI,STASERA (FEAT ELEONORA LARI) ed IRAN. Seguono le pubblicazioni di SOLI e CONFESSIONI, due singoli introspettivi e dalle sonorità più vicine al pop. A settembre 2021 Ghendo pubblica FALLING TO PIECES (FEAT MELISSA BRUSCHI), caratterizzata da sonorità forti e contenuti socialmente impegnati. Il singolo vede la partecipazione di Melissa Bruschi, leader della band metal METAPHORIC MIND. Il percorso discografico di Ghendo prosegue con i singoli BUIO e VERITA' . Ad aprile 2022 Ghendo collabora con ZOELLE nel singolo DEMONI. Ad ottobre 2022 esce il singolo NVMC. Il 4 novembre 2022 esce il singolo LUNA, contenuto nella playlist "URBAN FIGHTERS #2022! distribuita da Sony. A maggio 2023 esce Plastica, singolo che segna la svolta pop di Ghendo e che anticipa il suo primo disco ufficiale. A luglio 2023 esce Bussola con Orangle Records.

Approfondimenti

Esperienza

MAIN APPEARANCE: Notte Bianca di Lucca (2023), Food Festival di Montemurlo (2022), Festa della Birra Castellana a Castelfiorentino (2022), Beat Festival Empoli (2022), Spettacolo a Teatro Buonalaprima (2021) and more…

Formazione

2. Emanuele Filizola, voce. Marco Sgaramella, chitarra.

Repertorio

Brani del repertorio di Ghendo: Temporale, Bussola, Plastica, Luna ecc...

Logistica e attrezzature

Materiali utili per l'esibizione sono: Microfono, cavi, jacks, casse, luci.

Montaggio e spostamenti

Tempo per effettuare il montaggio: 30 min. Spostamenti variabili in base al cachet.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Maria Carola L. (Privato)

    30/9/2023, CONCERTO

    Ho assistito all'esibizione di Ghendo al Beat Festival di Empoli 2022. Energia, timing, professionalità e serietà. Consigliato per chi ama la musica italiana e non vuole rinunciare al sapore internazionale.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da G h e n d o

    Grazie mille! 🙏 🙏 🙏