Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

FridayForLove #FFL

Duo nella musica e nella vita

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Gloria Fumi
 -  Flauto traverso, Voce
Federico Frigerio
 -  Organo, Pianoforte, Voce

Cachet

200 - 700

Descrizione

Il "DuoGEMMA" è un duo nella musica e nella vita. I due musicisti sono convolati a nozze il 19 maggio 2018. E' una formazione giovane, caratterizzata da professionalità e forte entusiasmo. Gloria e Federico eseguono anche composizioni inedite scritte da loro, in cui suonano e cantano, anche in Inglese. Il repertorio è molto vasto e spazia dalla classica (Gloria si è laureata in flauto con lode e menzione al Conservatorio di Como), alla musica sacra, al pop, al rock, colonne sonore di film... Durante la Quaratena per il Covid19, i due musicisti hanno iniziato a pubblicare ogni giorno un video musicale diverso, assecondando le richieste dei loro follower. Nel giro di due mesi, le richieste sono aumentate sempre di più e sono arrivate anche richieste internazionali, dagli USA, al Cile, alla Scozia, UK, India ecc. E' per questo che è nato il progetto "FFL, FridayForLove", ispirato ai FFF di G.Thunberg. Ogni venerdì sera alle ore 19.00, il DuoGEMMA soddisfa una richiesta dei fans, riscuotendo un buon consenso da parte del pubblico. Da non dimenticare il lancio del loro hashtag, "LOVEandJOY", che rispecchia appieno il lifemotiv di questo duo così appassionato all'arte e alla vita.

Approfondimenti

Esperienza

Ci siamo esibiti in Teatri, Chiese, all'aperto durante ricevimenti, anche in Aeroporto a Malpensa oppure semplicemente per strada. La nostra musica si adatta a qualsiasi contesto, a qualsiasi luogo.

Formazione

Il "Duo GEMMA" è formato da Gloria Fumi al flauto e voce, e Federico Frigerio al piano, organo e voce. Occasionalmente, possiamo prevedere una collaborazione con altri musicisti.

Repertorio

Il repertorio è molto vasto e in continuo aggiornamento! Eseguiamo di tutto, dalla classica, musica sacra, al pop, rock, colonne sonore di film... Un nostro motto è "eseguiamo di tutto, dalle Ave Marie ai Black Sabbath", ed è vero! Diteci la vostra richiesta e noi vi asseconderemo in tempi record.

Logistica e attrezzature

Abbiamo tutto noi, ci serve soltanto un pubblico pieno di gioia e amore, pronto ad apprezzare la nostra musica.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio di solito arriviamo sul luogo almeno un'ora prima. Possiamo effettuare anche spostamenti durante la serata.

  • Project image
Lascia una recensione