Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Francis Jupiter

Trio Pop - Indierock

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Francis Jupiter
 -  Voce solista, Chitarra
(opzionale) 
Daniele Gaudino
 -  Chitarra, Tastiere
(opzionale) 
Simone Buggiani
 -  Batteria, Batteria acustica, backing tracks
(opzionale) 
Gabriele Bazzechi
 -  Batteria, Batteria acustica, backing tracks

Cachet

300 - 1000

Descrizione

Francis inizia il suo percorso nelle strade di Londra dove vive per circa 6 anni, facendo tour in Uk con i suoi precedenti progetti e suonando ogni giorno nelle piazze principali della capitale. Tornato in Italia avvia un live show che unisce il pop e l'indie rock americano e inglese creando uno spettacolo pieno di energia e puro divertimento per ogni fascia di età.

Approfondimenti

Esperienza

Piu di 1000 live all'attivo e massima esperienza con il pubblico essendo stato uno street performer nella capitale inglese a tempo pieno. Concerti, tour, musica, video e grafiche sono da sempre state auto gestite.

Formazione

Assieme a Francis alla voce, si alternano vari musicisti professionisti per poter creare al meglio un'esperienza live completa dove si unisce strumenti dal vivo con basi elettroniche registrate da Francis stesso. 3 artisti ma con un suono come se ce ne fossero 6!

Repertorio

2 ore e 15 minuti circa di repertorio. The Killers, Coldplay, THE 1975, Kings Of Leon, The Neighbourhood sono alcuni dei nomi di rock moderno che troverete all'interno della mia scaletta.

Logistica e attrezzature

Muniti di impianto audio da 1600w con aggiunta subwoofer da 500w e due casse spia. Perfetto per luoghi chiusi e aperti se non troppo spaziosi.

Montaggio e spostamenti

Circa 1h e mezza per montare e provare i suoni. Una volta posizionata la strumentazione, a meno che non ci siano urgenze, non verrà effettuato un cambio palco ( smontaggio e rimontaggio )

  • Project image
Lascia una recensione