Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Francesca

Cantante e pianista pop

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Francesca Musolino
 -  canto, Pianoforte
(opzionale) 
Alessandro Musolino
 -  Dj set

Cachet

100 - 300

Descrizione

Mi presento, Sono Francesca, un’amante della musica da quando sono bambina. Ho iniziato il mio percorso con la musica a 8 anni prendendo lezioni di pianoforte fino a ottenere il diploma presso il liceo musicale di Como. In questi anni, oltre a studiare con dedizione, mi sono esibita nei teatri e partecipato a concorsi come pianista classica. Nel frattempo mi sono dedicata al canto, esibendomi in locali, eventi privati e pubblici in qualità di solista ma anche accompagnata da altri musicisti. Mi piace definirmi un’artista appassionato e dedicato, con la passione di coinvolgere e intrattenere il pubblico. La mia voce è versatile e riesco a interpretare una vasta gamma di generi musicali, dal pop al jazz, dal rock alle ballate romantiche. Con uno stile coinvolgente e professionale, mi impegno a creare un'atmosfera memorabile e festosa per ogni evento. Sono in grado di adattare il mio repertorio alle preferenze dei clienti e sono aperta a eseguire richieste speciali per rendere ancora più speciale il loro giorno importante. Con una presenza sul palco carismatica e una naturale capacità di comunicazione, mi sforzo sempre di superare le aspettative e lasciare un'impressione duratura su chiunque ascolti la mia musica.

Approfondimenti

Esperienza

Esibizioni come pianista nei teatri e a eventi pubblici e privati e partecipazione a concorsi. Esibizioni come cantante in locali come ristoranti, eventi pubblici e privati, concorsi, feste e matrimoni

Formazione

Sono una cantante con la possibilità di essere accompagnata da altri musicisti o da un dj (Alessandro Musolino)

Repertorio

Pop internazionale, musica leggera italiana, dance, jazz e rock. Super flessibile nell’accogliere le richieste dei clienti.

Logistica e attrezzature

Ho a disposizione microfono, console dj e computer. Per le casse è possibile chiedere a terzi.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio e la prova generale occorrono due ore in media, dipendendo dall’occasione.

  • Project image
Lascia una recensione