Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Fabio Sax

Sassofonista Swing, Pop, Jazz

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Fabio Cianfarani
 -  Sax soprano, Sax tenore

Cachet

300 - 1000

Descrizione

Se volete rendere speciale ed indimenticabile il vostro evento scegliete la perfetta colonna sonora che lo accompagni e lo renda davvero indimenticabile. Fabio ha conseguito il diploma con il massimo dei voti presso il Conservatorio Santa Cecilia di Roma. Vincitore del "Premio al miglior diplomato dell'a.a. 2005/2006" del Conservatorio Santa Cecilia e del "Premio Musica" XI EDIZIONE 2006/2007 da parte del Rotary Club Roma Sud, Fabio ha suonato sin da adolescente in numerose formazioni musicali di vario genere e conta all'attivo centinaia di concerti in eventi pubblici e privati ed un'esperienza ventennale nel campo dell'intrattenimento musicale. Fabio sarà a vostra disposizione per fare da colonna sonora ai vostri momenti più belli e creare il giusto sottofondo per le cerimonie, gli aperitivi, i ricevimenti. Il repertorio spazia dai classici della musica pop e moderna ai classici della musica swing, passando per le più belle colonne sonore del cinema. Tra i piaceri della vita, la musica è seconda solo all’amore. Ma l’amore stesso è musica ♫ ❤♫

Approfondimenti

Esperienza

Fabio ha suonato sin da adolescente in numerose formazioni musicali di vario genere e conta all'attivo centinaia di concerti in eventi pubblici e privati (matrimoni, ecc.) ed un'esperienza ventennale nel campo dell'intrattenimento musicale.

Formazione

Solista, accompagnato dalle basi musicali riprodotte dall'impianto audio

Repertorio

Repertorio Swing, Pop, Bossanova, Italiana, Classica.

Logistica e attrezzature

Fabio è fornito di impianto audio per aperitivi o ricevimenti in sala o in giardino

Montaggio e spostamenti

Mezzora circa per il montaggio. Disponibile a richiesta per eventuali spostamenti

  • Project image
Lascia una recensione
  • Gennaro B. (Privato)

    3/4/2024, Matrimonio

    Fabio ha suonato per noi durante l'aperitivo del nostro matrimonio, dimostrando professionalità e talento, i nostri ospiti hanno apprezzato tantissimo. Cortesia, professionalità, puntualità, creatività e soprattutto qualità. Grazie grazie Assolutamente consigliato! =)

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità