Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Ester La Fortezza

Violinista versatile

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Ester La Fortezza
 -  Violino

Cachet

100 - 250

Descrizione

Sono una violinista professionista attiva nel panorama musicale ormai da diversi anni. Le mie collaborazioni comprendono esibizioni rese in compagini orchestrali e cameristiche ma anche come solista. Qualsiasi evento può essere arricchito dal suono del violino che, in base alle scelte effettuate nei singoli casi, si adatterà perfettamente al contesto richiesto. Il violino di Ester La Fortezza vi accompagnerà durante i momenti più dolci della vostra cerimonia e, perché no, anche del vostro ricevimento. Il suo stile musicale è capace di affascinare dal primo brano: preciso, delicato, caldo e appassionato, impossibile sbagliare se la scegliete! Lasciatevi cullare dalla musica degli angeli durante il giorno più emozionante della vostra vita. Esperienza Ester è una violinista professionista, laureata al Conservatorio Niccolo Piccinni di Bari nel 2014. La sua carriera musicale la porta a esibirsi presso occasioni di ogni genere, in varie formazioni e compagnie cameristiche e orchestrali, ma anche come ottima solista. Servizi offerti La scelta della scaletta è tutto. Con Ester La Fortezza potrete contare su un repertorio ricchissimo, che passa dai grandi classici a personali interpretazioni di brani internazionali. Solo il meglio per il vostro wedding day.

Approfondimenti

Esperienza

Le note del violino solista possono impreziosire vari momenti: riti matrimoniali (religioso, civile e simbolico), aperitivo, taglio torta, ricevimenti vari e dediche romantiche.

Formazione

La formazione è composta da un singolo elemento (violino) che, in base all'occasione può arricchirsi di altri componenti.

Repertorio

Il repertorio è molto versatile: spazia dal classico al contemporaneo, per poi passare al pop, alle colonne sonore, al napoletano ed ai valzer. Possono essere eseguite melodie espressamente richieste dai clienti. L'esibizione ha una durata massima di un'ora.

Logistica e attrezzature

Se necessario, l'esibizione può essere eseguita mediante l'ausilio di basi musicali. Lo spazio richiesto per la stessa è poco e non è necessaria strumentazione aggiuntiva.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio della strumentazione occorre all'incirca un quarto d'ora. Vi è la possibilità di effettuare spostamenti all'interno della location scelta al fine di rendere più servizi.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Concetta G. (Privato)

    19/7/2023, Matrimonio

    Ester è una violinista eccezionale che si distingue per classe e professionalità. Ha saputo conquistarci ed emozionarci dalla prima nota e ha caricato la nostra cerimonia di emozioni, rendendo magico il nostro giorno più bello con quel tocco di eleganza, romanticismo e raffinatezza. Ci ha supportato nella fase di scelta dei brani, consigliandoci quelli più idonei e in linea con lo stile della nostra cerimonia. Una persona e una professionista fantastica, grazie.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità