Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Eonian

Gruppo progressive pop rock

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Marcello Convertini
 -  Lead vocals, Backing vocals, Tastiere
Simone Sassi
 -  Bass guitar, Backing vocals, Tastiere
Antonio Valente
 -  Batteria acustica
Paul Salvatore Ferrarotto
 -  Lead and backing vocals, Chitarra acustica
Ferruccio Rosellini
 -  Chitarra elettrica, Backing vocals

Cachet

500 - 5000

Descrizione

All'inizio del 2020 è stata ufficialmente costituita Eonian. Una band italiana con radici progressive pop-rock che scrive e si esibisce in inglese e italiano. La band è formata da artisti che provengono da precedenti esperienze musicali. Marcello Convertini, un artista originario del Canada, è stato coinvolto in vari gruppi e oltre ad essere un artista solista. Ha realizzato composizioni originali e collaborative e teatro musicale. Paul Salvatore Ferrarotto. La sua esperienza artistica è poliedrica, da attore e produttore di cortometraggi a tecnico del suono. Antonio Valente, iniziando come cantante solista con vari gruppi, ha acquisito un'esperienza che lo ha virato verso il mondo del rock progressivo suonando la batteria con artisti famosi. Simone Sassi ha studiato pianoforte e ha suonato tasti e basso con vari rock, blues, funk e disco con cover e tribute band oltre a comporre il proprio materiale originale. Ha anche esperienza nel campo teatrale. Ferruccio Rosellini la cui passione per la musica convive con le arti figurative come pittore e maestro d'arte.

Approfondimenti

Esperienza

Siamo esebiti a varie eventi. Festival del arte, musica, circoli, eventi, beneficienza, locali etc.

Formazione

Il gruppo e' composta da cinque membri. cinque vocalisti, basso, chitarra elettrica, chitarra acustica, tastiera e batteria acoustica.

Repertorio

Il repertiorio consiste di canzoni inediti in inglese e italiano. Il set puo' durare da un ora fino a due ore.

Logistica e attrezzature

Il nostro impianto puo essere sia al interno o esterno. Dipende della grandezza dell area. Avremo bisogno di un palco e illuminazione fornito come minimo.

Montaggio e spostamenti

Il tempo di montaggio dipende se dobbiamo portare il nostro impianto o se esiste uno gia'. Un tempo minimo di due ore con l'impianto fornito. 4 ore se dobbiamo portare il nostro.

Lascia una recensione