EmptyBox

Duo acustico voce chitarra
EmptyBox Duo acustico voce chitarra Torino Musiqua
Luogo:
Torino, Piemonte
Cachet:
€ 250 - 2500
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Emanuela Calindro , voce e drum machine
Angelo Nadir Calderone , chitarra
(opzionale) Alessandro , sax
(opzionale) Antonello , trombone
(opzionale) Federico , batteria
(opzionale) Simone , basso
(opzionale) Daniele Fini , dj
Non ci sono ancora recensioni.

Empty Box nasce come duo composto da Emanuela Calindro, voce e drum machine, e Angelo Calderone, chitarra. La passione per la musica ci ha spinti a riproporre brani di oggettiva bellezza, arrangiati in una veste più ricercata rispetto agli originali con un repertorio che va dai classici italiani anni ’60 – ‘70 alla musica prettamente internazionale, reggae, rocksteady, r’n’b’ e jazz.

EmptyBox può passare da un duo acustico con drum machine fino ad arrivare ad una formazione in sestetto (batteria, basso e due fiati) mettendo a disposizione un nostro dj così da poter offrire un servizio di intrattenimento versatile sulla base di ciò che l'evento specifico richiede.

Il live è appunto una "Scatola Vuota" che va riempiendosi di musica, esperienza e divertimento condiviso un brano dopo l'altro.

Formazione

Duo voce chitarra.
Ci esibiamo anche in formazione estesa che va da un trio fino ad un sestetto (batteria, basso, due fiati).
Inoltre, se richiesto abbiamo a disposizione un nostro dj.

Repertorio

Il repertorio va dalla musica italiana al jazz passando da brani in chiave r’n’b’ al reggae, senza preoccuparsi delle restrizioni di genere.
E' possibile inserire alcuni brani non previsti dal repertorio accordandosi in anticipo.
L'esibizione può durare fino a due ore, dividendola anche in più set a seconda delle esigenze richieste dall'evento specifico.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di un impianto adatto ad eventi di medie dimensioni sia interni sia esterni.
Se suoniamo in formazione estesa (fino a sei componenti) abbiamo bisogno di uno spazio più ampio che tenga conto della strumentazione aggiuntiva occorrente.

Montaggio e spostamenti

Un'ora prima dell'esibizione per montare la strumentazione.
Tendenzialmente non è possibile sposare l'impianto durante la serata salvo qualora l'esibizione è in formazione ridotta in duo acustico.

Esperienza

Siamo attivi sul territorio di torino e provincia con esibizioni dal vivo in locali, feste di paese, matrimoni ed eventi privati.