Wide image
Avatar
(4,5 su 1 recensioni)

Elisa De Marco Band

Band pop rock inediti e cover

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Elisa De Marco
 -  Voce
Diego Elia
 -  Chitarra
Matteo Lorenzetti
 -  Chitarra
Riccardo Pagni
 -  Basso
Matteo Cappagli
 -  Tastiere
Giovanni Paolini
 -  Batteria

Cachet

300 - 500

Descrizione

La Elisa De Marco Band è un gruppo pop rock che ama far divertire ed emozionare attraverso inediti e cover delle più famose canzoni internazionali. Durante i live sul palco si crea un’intesa così travolgente da farti sentire parte di un vero e proprio spettacolo. Nonostante sia nata da soli 2 anni e considerando i tempi bui che viviamo per chi lavora in questo settore, la Band si è esibita già in molti locali e teatri ottenendo un grande successo e riscontrando un grande apprezzamento dal pubblico soprattutto nei brani più rock della scaletta. A novembre 2021 al Teatro dei Salesiani è stata protagonista di una serata di beneficenza sponsorizzata da Radio Incontro. I musicisti del gruppo sono Matteo Cappagli alle tastiere; Diego Elia, e Matteo Lorenzetti alle chitarre; Riccardo Pagni al basso e Giovanni Paolini alla batteria; 
 La cantante Elisa De Marco conta già in attivo la produzioni di due album di inediti, e di due singoli usciti negli ultimi 3 mesi, nel febbraio scorso è stata a Sanremo per la partecipazione alla prima edizione del Festival della canzone cristiana, citato anche da Fiorello sul Palco dell’Ariston.

Approfondimenti

Esperienza

Nonostante sia nata da soli 2 anni e considerando i tempi bui che viviamo per chi lavora in questo settore, la Band si è esibita già in molti locali e teatri ottenendo un grande successo e riscontrando un grande apprezzamento dal pubblico soprattutto nei brani più rock della scaletta. A novembre 2021 al Teatro dei Salesiani è stata protagonista di una serata di beneficenza sponsorizzata da Radio Incontro.

Formazione

La formazione è composta da 6 elementi: Matteo Cappagli alle tastiere; Diego Elia, e Matteo Lorenzetti alle chitarre; Riccardo Pagni al basso e Giovanni Paolini alla batteria; Elisa De Marco alla voce. La band può esibirsi anche in formazioni ridotte a seconda delle necessità.

Repertorio

La band ha un repertorio pop rock. Possono essere inseriti alcuni brani particolari nel repertorio solo se richiesti per tempo. L'esibizione dura poco più di un'ora e mezzo.

Logistica e attrezzature

La band ha un impianto proprio adatto sia per l'interno sia per l'esterno. Il minimo spazio necessario per la Band è di 20 mq. L'unica cosa di cui la band ha bisogno è la corrente elettrica.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ed il sound check occorrono circa due ore. Possono essere fatti degli spostamenti ma solo con formazioni ridotte.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Gabriele P. (Privato)

    5/9/2022, Matrimonio

    Il Matrimonio è andato benissimo anche grazie ad Elisa, che è riuscita a capire perfettamente le nostre esigenze ed a venirci incontro in tutto! Consiglio fortemente di ingaggiare lei e la sua band o solo lei! Rapporto qualità prezzo, ottimo!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità