Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Dusty Roof

Quartetto di BluesRock

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Vincenzo Di muro
 -  Chitarra elettrica, Chitarra acustica, voce
Gennaro Tamburro
 -  chitarra elettrica solista
Carmine Giordano
 -  basso elettrico e acustico
Giuseppe Siniscalchi
 -  Batteria

Cachet

400 - 2000

Descrizione

La nostra band " Dusty Roof " si è formata negli anni " 90 " . Ed è nata da una forte passione per il Blues, il rock e vuole far conoscere ai meno abbienti un artista americano poco conosciuto ai più. Tale John Weldon Cale, al secolo conosciuto come " J.J. Cale. Del suddetto artista i "Dusty Roof " "hanno un tributo a lui dedicato di tutti i suoi brani più famosi, portati al successo da Eric Clapton e da altri grandi artisti. La band ha suonato nei contesti piu' disparati: feste private, festival, eventi in piazze, motoraduni, bar, pubs, sagre.

Approfondimenti

Esperienza

Le performance sono rigorosamente dal vivo. Suoniamo in qualsiasi contesto dove è apprezzato il Blues.l

Formazione

La band è composta da quattro elementi in formazione elettrica. Si può avere anche la formazione in Trio semiacustico : Chitarra acustica/voce - Basso acustico o cajon e chitarra elettrica solista. La scaletta è decisa dalla band. Eventuali e particolari richieste di brani vanno concordate al momento del contratto.

Repertorio

Vasto repertorio di BluesRock dei più conosciuti ed apprezzati artisti a livello internazionale.

Logistica e attrezzature

Abbiamo impianto vocale per piccoli e grandi locali, microfoni ed effettistica professionali adatti a supportare situazioni varie. Necessitiamo di uno spazio adatto all'uopo, 4m. X 4m. Ma ci si adatta anche in spazi minori dati dal contesto.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio della strumentazione completa in genere richiede un ora compreso il sound ceck Gli spostamenti si possono contemplare ma vanno definiti e pattuiti al momento del contratto .

Lascia una recensione