Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Duomania

Duo acustico strumenti e voci

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Raffaella Corradini
 -  voce e percussioni
Giomusic
 -  chitarra, voce, armonica

Cachet

150 - 1000

Descrizione

DUOMANIA - Music Live un progetto musicale di ampio respiro che ha al suo attivo un ampio repertorio di musica pop e rock ,sia italiana che internazionale , caratterizzata da una rilettura personale e peculiare dei pezzi musicali che hanno fatto la storia del rock e del pop dagli anni ‘60 ad oggi.

Approfondimenti

Esperienza

Il duo si esibisce da anni nei locali del nord Italia oltre ad essere protagonista di eventi, sagre, feste popolari e private e matrimoni. Duomania si occupa anche della ideazione, progettazione e realizzazione di eventi sia per privati che per enti pubblici. Tra gli altri, nel corso dell’ estate 2023, ha animato tre serate in diverse piazze cittadine per il Duc e il Comune di Busto Arsizio.

Formazione

Raffaella Corradini, oltre ad essere cantante e percussionista, ha al suo attivo moltissime esperienze maturate in diversi ambiti artistici: teatro, televisione, cabaret, giornalismo. Ha condotto svariate trasmissioni televisive, tra cui “ Unomania” su Italia1 ed é stata per anni volto principale di Antenna 3 conducendo svariate trasmissioni di punta. Un ampio bagaglio di competenze che influenzano la sua espressività sul palcoscenico. Gió Music ,chitarrista, cantante, armonicista, deejay e animatore musicale ,vanta una consolidata esperienza nel campo musicale che lo ha visto collaborare con moltissimi gruppi, singoli cantanti e musicisti di qualsiasi genere ed estrazione. La sua poliedricità lo rende un punto di riferimento nel panorama musicale italiano. Ha fatto parte del cast della trasmissione “ Festa in Piazza” di Antenna 3.

Repertorio

Repertorio pop/rock con tutti i piú grandi successi italiani e stranieri dagli anni 70 ad oggi rivisitati e personalizzati in modo peculiare e sorprendente. Repertorio estremamente vasto e aperto a personalizzazioni e richieste.

Logistica e attrezzature

Dotazione tecnica: Impianto professionale con casse da 1000 a 5000 watt Microfoni Shure Mix Yamaha Maxi schermo con proiettore - Richieste tecniche: spazio minimo di 4x4 mt presa di corrente da 220 volt

Montaggio e spostamenti

Tempo di montaggio 1/ 1,30 circa. Disponibili a spostamenti.

  • Project image
Lascia una recensione