Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Duo Toti Panzanelli & Diego Ruvidotti

jazz-pop-duo tromba/chitarra

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Diego Ruvidotti
 -  Tromba, Flicorno, Elettronica
Toti Panzanelli
 -  Chitarra elettrica, Elettronica

Cachet

400 - 2000

Descrizione

Diego Ruvidotti ha incontrato Toti Panzanelli nel 2012 poco dopo essersi trasferito da Milano in Umbria, insieme hanno collaborato musicalmente in diversi progetti e formazioni e tra loro si è creata una profonda intesa basata su alcune affinità essenziali: la concezione del Jazz come linguaggio espressivo aperto alle diverse contaminazioni, una forte vena melodica ed evocativa, il gusto comune per la ricerca timbrica e le sonorità moderne, la padronanza tecnica dello strumento e l’empatia che consente loro di presentare brani di diverso genere in modo originale.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo suonato nei contesti più diversi, concerti, jazzclub, feste private, matrimoni, eventi aziendali, ristoranti, resort in spiaggia, ottenendo sempre un riscontro molto positivo.

Formazione

La formazione è il duo ma, quando richiesto possiamo estenderla al trio con la cantante o con il contrabbassista.

Repertorio

Il repertorio è molto vasto: da Battisti a Buscaglione, da Bacharach a Sting, da Michael Jackson a Stevie Wonder, da Miles Davis a Herbie Hancock a Morricone.

Logistica e attrezzature

Siamo autonomi con l'amplificazione fino a spazi che possono ospitare fino a circa un centinaio di persone. Per spazi più grandi ci possiamo organizzare con un costo extra per il service.

Montaggio e spostamenti

Montiamo tutto in circa mezz'ora. Se necessario possiamo anche cambiare postazione con tutta la strumentazione, quando non è necessario il service extra.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Julie P. (Privato)

    20/12/2022, Evento privato - Matrimonio

    Duo pazzesco! Diego e Toti sono due musicisti straordinari, coinvolgenti ed empatici. Perfetti per molti tipi di eventi, non solo matrimoni!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Duo Toti Panzanelli & Diego Ruvidotti

    Grazie Julie, sei molto gentile! A presto! Diego