Wide image
Avatar
(5,0 su 9 recensioni)

Duo Acustico al&ma

Alessandro & Emanuele

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Alessandro Romei
 -  Voce solista, Pianoforte
Emanuele Conti
 -  Chitarra

Cachet

300 - 1000

Generi

Descrizione

Il nostro Duo Acustico chitarra e voce nasce da oltre 15 anni. Da sempre ci accomuna un'amicizia, la passione e l'amore per la musica che con il tempo abbiamo affinato sempre più, fino a trovare un nostro stile e una nostra unicità nei brani che facciamo.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo una esperienza decennale di musica dal vivo, basata principalmente per eventi/feste private tra cui Agriturismi Musica live bordo piscina, Piano bar Hotel, ristoranti , Aperitivi/cene e matrimoni.

Formazione

La nostra formazione musicale è composta da 2 membri: Alessandro Romei: Cantante, Cantautore, Pianista. Emanuele Conti: Chitarrista, Compositore.

Repertorio

Il nostro repertorio comprende il meglio di cover tra cui classici di sempre della musica Pop Italiana e Internzaionale rivisitati in chiave acustica chitarra e voce. Inoltre abbiamo anche vari brani con basi da noi composte e personalizzate. Per chi poi avesse piacere di qualcosa in più abbiamo anche dei brani Inediti da noi scritti e composti. Altra Opzione che possiamo offrire è il Dj Set che comprende musiche di ogni genere d'accompagnamento e sottofondo musicale o anche solo strumentale.

Logistica e attrezzature

Siamo muniti di impianto audio professionale proprio di ottima qualità per garantire al meglio il vostro evento in ogni location.

Montaggio e spostamenti

Lo spazio che ci occorre per l'allestimento dell'attrezzatura musicale è minimo in quanto siamo solo 2 chitarra e voce. E' Possibile anche effettuare spostamenti durante l'evento

Lascia una recensione
  • Francesco M. (Privato)

    23/1/2024, Proposta di matrimonio

    Anche Grazie a voi ha detto si! 😂😂 Grazie al&ma

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Camilla Z. (Privato)

    17/1/2024, Aperitivo

    Abbiamo festeggiato i nostri 10 anni di matrimonio in un agriturismo tra le colline del Chianti, a completare la cornice romantica Alessandro ed Emanuele un duo Acustico meraviglioso! Vi richiamerò Sicuramente!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Franco R. (Privato)

    7/1/2024, Hotel

    Bella serata! Il duo è stato perfetto per accompagnare la serata con musica molto piacevole

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Lorenzo M. (Privato)

    7/1/2024, Festa privata

    Volevamo passare una serata tra ex compagni delle superiori, ci mancava qualcosa che ravvivasse l'evento ma soprattutto il dopocena, non volevamo andare da altre parti, su consiglio di un mio ex compagno, abbiamo chiamato questo duo. Han subito preso le redini della serata, a cena con musica lounge perfetta, per conversare, dopocena molto più energici e ritmati, spaziano molto come repertorio, italiano e non. Ottima anche la presenza scenica e la capacità di coinvolgere gli altri invitati, anche i più restii, a buttarsi nel mezzo... Li contatterò sicuramente per il compleanno di mio figlio, bella scoperta...

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Daniele C. (Privato)

    7/1/2024, Matrimonio

    Veramente bravi... Ne avevo già sentito parlare molto bene, poi ho avuto la fortuna di ascoltarli dal vivo ad un matrimonio, tanta roba...cantate e chitarrista di altissimo livello, molto versatili e soprattutto molto competenti, infatti abbiamo percepito tutto lo studio che hanno alle spalle e la grande passione per la musica.. consigliatissimi per tutte le tipologie di eventi..date spazio a questi ragazzi sono veramente forti💪💪

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Lorenzo L. (Privato)

    7/1/2024, Festa

    Ho contattato questi fantastici artisti per una festa privata in villa al quale volevo aggiungere un tocco unico ed inconfondibile. Il duetto acustico ha creato un fascino accattivante per tutta la serata. La perfetta armonia tra la voce e la strumentazione grezza ed essenziale crea un'esperienza incantevole per l'ascoltatore,una miscela armoniosa di talento e passione che lascia il pubblico con il desiderio di saperne di più. Lo consiglio vivamente!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Letizia S. (Privato)

    6/1/2024, Cena San Valentino

    stupenda serata e bellissima cena di San Valentino! A completare la cornice Alessandro ed Emanuele un fantastico duo acustico davvero emozionante

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Matteo P. (Privato)

    6/1/2024, Matrimonio

    Due musicisti veramente completi e di forte carisma, riescono a coinvolgerti e a farti divertire! Da canzoni in italiano a inglesi hanno una vasta gamma di scelta per le tue esigenze. Complimenti davvero!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Yuri M. (Privato)

    6/1/2024, Festa di compleanno

    Cercavo un po’ di brio per la mia festa di compleanno e mi sono stati consigliati questi due ragazzi tramite contatti di amici. Che dire,un vero successo perché Emanuele ed Alessandro animano le feste come pochi altri!!! Seri e competenti,provare per credere!! Consiglierò a chi dovesse chiedermi sicuramente

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità