Wide image
Avatar
(4,8 su 1 recensioni)

Dreaming Monet

Cantautore britannico 🇬🇧✨

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Angelo Salvator Pemberton
 -  Ukulele, Guitalele, Chitarra, Voce, Tastiere

Cachet

150 - 500

Descrizione

Dreaming Monet nasce nel 2021 come progetto solista del cantautore britannico Angelo Salvator Pemberton. I brani sono acustici e accomunati da una qualità sognante e spesso surreale - pur spaziando in termini di genere. Alla base vi è l'esplorazione della propria mitologia personale, insieme al divertimento sacro di una stella danzante.

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza nei seguenti contesti: serate in locali, festival, eventi privati e aperture a band.

Formazione

Pur essendo nato come progetto solista, è attualmente in corso l'arrangiamento del repertorio per band. Non si esclude pertanto l'estensione della formazione per un evento.

Repertorio

Il repertorio è composto interamente da inediti, con possibilità di aggiungere qualche cover. La durata di un'esibizione varia in base al contesto e alle esigenze, indicativamente compresa tra 30m e 2h.

Logistica e attrezzature

L'impianto è composto da 2 casse, mixer e tutto il necessario per l'esibizione (microfoni, cavi, aste, ecc.). Più che adeguato per eventi di piccole e medie dimensioni.

Montaggio e spostamenti

Trattandosi di un set-up essenziale per musica acustica/progetto solista, il montaggio richiede un tempo minimo. Lo stesso dicasi per eventuali spostamenti.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Max L. (Privato)

    24/9/2022, Vettore Blues Festival 2022

    Dreaming Monet è da sempre una perla per il Festival..... voce e chitarra che richiamano i canti popolari di uomini di altri tempi che non smettono mai d'incantarci... Una presenza solida del Festival il suo sound è un ottimo connubio con la montagna la natura e la gente di ogni età.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità