Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

𝐃𝐎𝐋𝐂𝐄𝐕𝐈𝐓𝐀 𝐒𝐀𝐗 & 𝐅𝐈𝐒𝐀 🎶 Acustic Duo

pop/swing /musica da film 🎷🎶🎹

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Carla Poli
 -  Sassofono contralto
Roberto Rosati
 -  Fisarmonica

Cachet

250 - 1000

Descrizione

𝐃𝐎𝐋𝐂𝐄𝐕𝐈𝐓𝐀 𝐒𝐀𝐗 & 𝐅𝐈𝐒𝐀 🎶 Acustic Duo I più bei temi della musica da film e le più belle melodie della musica pop/swing italiana ed internazionale. Preparatevi ad essere trasportati in un'esperienza musicale indimenticabile!

Approfondimenti

Esperienza

Il nostro è un duo composto da due musicisti professionisti con esperienze nazionali ed internazionali sia di piazza che nei matrimoni e locali/pub Il duo è disponibile in due versioni con Lo stesso programma Sax/ fisarmonica e canto Sax /piano e canto

Formazione

La formazione è composta da due musicisti Siamo un duo acustico che necessita di amplificazione in situazioni quali matrimoni e feste di piazza.

Repertorio

Il nostro repertorio Va dai più bei temi della musica da film italiana e Internazionale (il postino, c era una volta il west, amarcord, Forrest Gump il padrino, e molti altri )alle più belle melodie della musica pop/swing italiana ed internazionale( Carosone, Buscaglione, Sinatra, Bublé, Modugno, Jobim , Piazzolla e molti altri) fino al latin jazz( Blue bossa, the girl from Ipanema e altri). Preparatevi ad essere trasportati in un'esperienza musicale indimenticabile!

Logistica e attrezzature

Siamo muniti di impianto base 1 o 2 casse, 1 mixer 1/2 microfoni.

Montaggio e spostamenti

Il nostro tempo di preparazione va dai 15/20 minuti in acustico ai 25/40 Minuti con l' impianto

  • Project image
Lascia una recensione