Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

TURNTABLISM SHOW DJ SET

Dj Set e Turntablism Show

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Luca Spagnuolo
 -  Giradischi, Mixer

Cachet

150 - 500

Descrizione

Luca, in arte DJLOOKONE, nel 2014 metto per la prima volta le mani su un disco e da quel momento mi innamoro di questa fantastica arte, ossia il DJing. Negli anni ho sempre utilizzato i vinili e l'analogico, poi con l'arrivo delle nuove tecnologie sono riuscito a rinnovare il mio modo di suonare e di selezionare i suoni, tutto ciò però sempre con i giradischi e mantenendo quel tocco di analogico che mi permette di distinguermi da molti altri DJ. Propongo Dj Set misti o specifici in base alla richiesta o al contesto, il tutto animato da abilità di Turntablism e Scracth, abilità che ho coltivato ed allenato fin dall'inizio di questa vastissima esperienza musicale.

Approfondimenti

Esperienza

Esibizioni in eventi aperti al pubblico organizzati da me o collettivi di Torino. Dj Set occasionali in locali della mia città natale, pubs, discoteche, clubs.

Formazione

In quanto DJ mi esibisco da solo ma in occasioni particolari ho utilizzato anche le mie abilità con i giradischi per accompagnare band o musicisti.

Repertorio

Il genere che più mi appartiene è l'Hip Hop, o comunque in generale la Black Music, Soul, Funk, Jazz e tutto ciò che ne è annesso, negli ultimi anni però ho avuto modo di dedicarmi anche a selezionare ed esibire musica elettronica, che mi diverte molto mixare. Una mia esibizione può durare da un'ora a 5/6 ore, a seconda dei differenti fattori.

Logistica e attrezzature

Dispongo di impianto completo: Giradischi Technics SL-1200, Mixer Pioneer DJM-S11, Phase Dj per controllo digitale vinile, casse attive Yamaha 1200W con trepiedi. Per poter esibirmi nel migliore dei modi e garantire un'ottima performance necessito solamente di un tavolo molto stabile da circa 1,5 M di larghezza ed un'altezza di circa 1M.

Montaggio e spostamenti

Per effettuare il montaggio completo dell'attrezzatura mi è richiesto circa 45 min / 1 ora, onde evitare spiacevoli inconvenienti durante la serata. Nel corso dell'evento diventa difficile movimentare l'attrezzatura ma comunque è possibile farlo.

  • Project image
Lascia una recensione