Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Delfina Music

Duo piano,voce e chitarra

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Maria Delfina Agozzino
 -  Voce, Chitarra acustica, Ukulele
Daniele Donati
 -  Piano, Tastiere, Cori

Cachet

250 - 2000

Descrizione

Siamo un duo acustico capace di abbracciare qualunque genere musicale dai successi italiani, a quelli stranieri di ieri e di oggi. E' possibile richiedere brani classici napoletani. Delfina alla voce e chitarra acustica, e Daniele al piano e tastiere. Offriamo anche servizio di Dj set. Renderemo unico il vostro evento!

Approfondimenti

Esperienza

Siamo nel settore della musica da più di 20 anni, tra concerti live nelle piazze, eventi e matrimoni. Siamo in grado di gestire l'aspetto musicale di qualunque evento.

Formazione

Siamo un duo acustico, Delfina voce e chitarra acustica, e Daniele al piano e tastiere.

Repertorio

Il nostro repertorio è molto ampio e comprende successi nazionali ed internazionali di ieri e di oggi, più un piccolo repertorio di classici napoletani.

Logistica e attrezzature

Siamo in possesso di tutta la strumentazione audio e luci e gestiamo il montaggio e il sound-check in completa autonomia ed in tempi ristretti.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio della postazione live ci occorrono circa 40/50 minuti. E' possibile avere una postazione di sottofondo con mp3 montabile in 15 minuti. Inoltre possiamo offrire una seconda postazione live ad un sovrapprezzo da concordare.

  • Project image
Lascia una recensione