Dai 70 in giù.

Gruppo Trio Meraviglio+1 ,
Dai 70 in giù. Gruppo Trio Meraviglio+1 , Mantova Musiqua
Luogo:
Mantova, Lombardia
Genere:
Cachet:
€ 100 - 200
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
fausto anghi , tastiere
Roberto Pigaiani , voce
Lino Pancari , mandolino
Non ci sono ancora recensioni.

Nati in sede Auser a Roverbella, abbiamo fatto ballare per anni gli anziani del luogo. L'introduzione del mandolino ha permesso di colorare vari brani con il suono caratteristico del mandolino. L'arrivo della chitarra classica ha permesso di creare assieme al mandolino un ambiente antico.

Formazione

La formazione al completo, è composta da 4 persone, però in base alle esigenze può funzionare anche in formato ridotto.
Con sola tastiera, con uso di basi e voce, con tastiera e voce, si può far ballare , con tastiera mandolino e voce, si colora la musica, e con la chitarra e mandolino, composizione classica dal sapore antico.

Repertorio

Il repertorio è prevalentemente italiano, abbiamo un buon repertoria di liscio e musica da ballo e diversi pezzi degli anni 60- 70, ma anche pezzi più vecchi.

Logistica e attrezzature

Non abbiamo bisogno di molto spazio, ma neppure di un angolino, diciamo che uno spazio di quattro per due dovrebbe essere sufficiente.
L'impianto è potente e funziona anche in spazi abbastanza grandi.
Ma se è esistente, possiamo anche collegarci all'impianto locale.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio e le prove, richiedono circa un'ora, dipende dalle difficoltà che si incontrano. Lo spostamento , seppur possibile, è sconsigliato a formazione piena, possibile invece nella formazione a sola tastiera o a tastiera e cantante.

Esperienza

Oltre che alcune sedi Auser, abbiamo avuto esperienze in diverse RSA, abbiamo collaborato con associazioni culturali , abbiamo partecipato alle feste della musica di Guidizzolo e Mantova.

Disponibile per