Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Cristina&Valerio

Duo vocale e strumentale

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Cachet

150 - 400

Descrizione

Siamo Cristina&Valerio, un duo Feltre (Belluno). Suoniamo musica pop/rock tra gli anni 70 e 2000. Abbiamo un repertorio molto ampio e ci adattiamo ad ogni spazio ed esigenza. Ci siamo esibiti in molte occasioni, dall'estate 2019, in diversi locali e sagre della Val Belluna e regioni limitrofe, sia in duo che con la Smile Music Band (formata da noi e dagli altri nostri 3 fratelli più piccoli). Abbiamo partecipato a diversi concorsi regionali e nazionali, quali TourMusicFest, MelaCanto Talent, Volavoce Festival, Je So Pazzo Music Festival ottenendo ottimi risultati e classificandoci sempre nelle prime posizioni.

Approfondimenti

Esperienza

Suoniamo insieme dall'estate 2019. Ci siamo esibiti in diversi locali, manifestazioni, sagre ed eventi nella nostra zona e fuori regione.

Formazione

La nostra formazione è composta da 2 elementi, ma ci adattiamo ad ogni necessità ed evenienza, suonando anche con ospiti e altri musicisti.

Repertorio

Il nostro repertorio spazia tra i generi pop e rock dagli anni 70 ad oggi, ma aggiungiamo canzoni anche in base alle richieste di chi ci ospita a suonare e di chi ci ascolta. Solitamente il nostro intrattenimento è programmato per 3 ore, ma siamo molto flessibili in base alle richieste.

Logistica e attrezzature

Abbiamo impianto e tutto ciò che ci serve per suonare ed esibirci. L'unica cosa che chiediamo a chi ci ospita è una presa di corrente per il corretto funzionamento di impianto e strumenti.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio, impieghiamo circa una mezz'ora per sistemare piano e chitarra. Se per l'esibizione è necessaria o viene richiesta anche la batteria, ci impiegheremo leggermente di più per prepararci al meglio all'esibizione. Non abbiamo possibilità di effettuare spostamenti durante l'evento.

  • Project image
Lascia una recensione