Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Crazy Diamonds

Pink Floyd tribute band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Thomas Lorenzi
 -  Batteria
Davide Mariz
 -  Basso elettrico
Michele Baldo
 -  Chitarra, Voce
Marino Sartin
 -  Tastiere, Voce
(opzionale) 
Michele De Nicolò
 -  Chitarra
(opzionale) 
Paolo Bega
 -  Sassofoni
(opzionale) 
Elisa Venturin
 -  Backing vocals
(opzionale) 
Roberta Manzini
 -  Backing vocals

Cachet

600 - 1500

Descrizione

I Crazy Diamonds sono una Band di Bolzano che propone un tributo ai Pink Floyd. Il repertorio è composto dai grandi successi della band inglese, dall'album "Meddle" fino all'opera rock "The Wall". Una particolare attenzione è rivolta alla ricerca del suono e nel voler ricreare le atmosfere dei Pink Floyd. Inoltre, nel 2023, in occasione dei cinquanta anni dell'album "The dark side of the Moon" i Crazy Diamonds hanno allestito l'esecuzione integrale del disco. Nello stesso anno è stato portato questo progetto nel prestigioso teatro cristallo di Bolzano registrando il tutto esaurito e ricevendo un ottimo riscontro dalla critica musicale. Nel corso degli anni il gruppo si è esibito in numerosi contesti: club, piazze, teatri e in luoghi insoliti come il Thuniversum, un panocticum totalmente avvolto da schermi.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo alle spalle numerosi concerti in contesti diversi: pub, club, piazze e teatri.

Formazione

La formazione base è composta da quattro musicisti, consigliata per gli eventi più piccoli e ad alto contenuto rock. Può essere ampliata fino ad un massimo di otto elementi.

Repertorio

Dagli albori dei Pink Floyd ai grandi album come "The Dark Side Of The Moon"; "The Wall"; "Animals" e "Wish you were here". La scaletta viene sempre cambiata in base al tipo di concerto.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di tutta l'attrezzatura necessaria per un concerto in formazione ridotta (quattro musicisti), per i concerti più grandi necessitiamo di un service audio.

Montaggio e spostamenti

Tempo di montaggio e sound check circa 2 ore. Non si effettuano spostamenti durante la serata.

  • Project image
Lascia una recensione