Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Cobaya Party

Party&Wedding Band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Daniele Alberini
 -  Basso, Voce
Mattia Simonazzi
 -  Batteria
Mirco Balbarani
 -  Chitarra elettrica
Giovanni Guerreschi
 -  Tastiere, Cori
Serena Carpi
 -  Voce solista
(opzionale) 
Giuditta Pedrazzini
 -  Lead vocals

Cachet

1000 - 2500

Generi

Descrizione

Party Band di Guastalla (RE), attiva in Emilia e Lombardia ma disposta a trasferte: siamo dei professionisti nell'intrattenimento di una molteplicità di eventi: matrimoni, compleanni, lauree, feste di paese, feste in piazza e chi più ne ha più ne metta! Scaletta costituita da travolgenti medley composti da tutti i più grandi successi dagli anni 70 al 2022, tutti da ballare e cantare: si va dall'italiano al pop americano alla disco e alla dance. Chi ci chiama non resta mai deluso e ci riconferma per l'occasione successiva! Intretteniamo durante i ricevimenti prima col nostro vocalist Daniele e poi con la nostra musica che coinvolge il pubblico di tutte le età e i gusti musicali!

Approfondimenti

Esperienza

Suoniamo insieme da 5-6 anni, con qualche componente che si è aggregato successivamente ed abbiamo suonato nelle più svariate situazioni: dal palco dell'Ariston di Sanremo alle location per ricevimenti nuziali ai palchi di piazze, pub, disco. Siamo la soluzione ideale per una serata in cui si vuol far divertire il pubblico, che possa ballare, cantare, ascoltare musica allegra, spensierata e divertente. E, chiaramente, eseguita in modo professionale!

Formazione

Siamo in 5 esecutori: 1 lead voice femminile 1 bassista cantante maschio 1 chitarrista 1 tastierista/corista 1 batterista + 1 fonico (o più a seconda della grandezza del palco)

Repertorio

Abbiamo 2 ore di repertorio con possibilità precedente o successiva al live di dj set e karaoke.

Logistica e attrezzature

Abbiamo il nostro fonico che ci segue con l'impianto audio e luci idoneo a tutte le più disparate situazioni, dal piccolo pub alla mega piazza.

Montaggio e spostamenti

2 ore-2ore e mezza circa per il montaggio completo dell'impianto e del set strumentale. Durante la serata gli unici spostamenti che possiamo compiere sono con una cassa per un live acustico, un dj set o intrattenimento solo parlato, il resto dell'impianto rimane fisso nella postazione dove lo abbiamo inizialmente montato.

  • Project image
Lascia una recensione