Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Claire

Voce solista o accompagnata.

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Claire
 -  Voce

Cachet

400 - 1200

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Claire è una cantante ed una cantautrice. Amante di tutto il mondo black, frequentava il conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. Cantante versatile dalla voce calda e rotonda. Il suo repertorio spazia tra generi come soul, R ‘n’ b, blues, pop, reggae. Capace di intrattenere il pubblico e di rendere gli eventi frizzanti, se necessario, o al contrario di avvolgere in maniera intima e piacevole le vostre occasioni.

Approfondimenti

Esperienza

La voce di Claire è stata scelta per : - Verdi Jazz orchestra - Valentino - Hessen Yacht - Otivm Milano - Hotel 5 stelle Fiocco di Neve - Hotel 5 stelle Rosa Alpina - Hotel Armentarola

Formazione

La formazione parte da un solo elemento (voce) accompagnato da uno strumento o più, sino a raggiungere formazione band ( se necessario)

Repertorio

Repertorio vario commerciale : pop, soul, blues, r’n’b, italiana, funk. Si accettano richieste anche fuori repertorio se richieste con preavviso. Una esibizione può durare al massimo 2 ore.

Logistica e attrezzature

Fornita di impianto per eventi in spazi interni e di strumentazione personale per ogni occasione. Si necessita sempre almeno un paio di metri minimo per essere funzionali nel live.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio richiedere un’ora circa comprendendo il soundcheck (in caso di formazione ridotta 2/3) Se richiesto si può effettuare uno spostamento.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione