Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Cila & Guillaume

Musica, poesia e tanto blues..

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Cila
 -  Voce, Campana tibetana, Armonica
Guillaume
 -  Percussioni, Chitarra, Strumenti precolombiani

Cachet

200 - 300

Descrizione

Cila & Guillaume Cila & Guillaume sono un duo musical poetico, folk blues. psichedelico italiano nato nel 2009. Il duo è costituito da Cila, poetessa, paroliera e Guillaume cantante e polistrumentista. Sono autori di oltre ben quaranta brani inseriti nella pièce “Ascolta chi non parla” rappresentata in Italia dal 2009 al 2015. Successivamente firmano i loro primi singoli: Janet, La storia di Cesare, Dannatamente Bella, E io mi sento bene. Sempre molto attivi nella difesa dell’ambiente e schierati su posizioni progressiste.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo partecipato dal 2009 a una moltitudine di eventi dal vivo. Locali jazz, ritrovi, manifestazioni poetiche a livello internazional, sagre, feste di paese , di quartiere, eventi mondani e artistici.

Formazione

I Cila & Guillaume sono formati da due membri, entrambi salienti, per la realizzazione del progetto.

Repertorio

Musica e poesia di produzione propria. Disposti a eseguire anche su richiesta.

Logistica e attrezzature

Il duo è adatto a tutte le situazioni. Suoniamo prevalentemente in acustica ma disposti anche ad altro tipo di riìchiesta per realizzazioni ibride. La nostra scaletta ha una durata di un'ora circa.

Montaggio e spostamenti

Per montare le attrezzature e la scenografia serve molto poco, gli strumenti sono acustici e pronti all'uso. Ci spostiamo tranquillamente lungo il territorio.

  • Project image
Lascia una recensione