Wide image
Avatar
(5,0 su 3 recensioni)

Cesare & Samantha DUO

Italian & International music

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Cesare Berellini
 -  Pianoforte, Voce, Fisarmonica
Samantha Innocenzi
 -  Voce solista
Federico Sebastiani Ferri
 -  Chitarra
(opzionale) 
Paolo Rosichetti
 -  Contrabbasso - Basso
(opzionale) 
Stefano Menicucci
 -  Sax contralto, Sax baritono, Vocals

Cachet

300 - 1200

Generi

Descrizione

Il duo vanta una consistente esperienza nel settore dell’animazione e della musica, per questo sapranno proporvi un vasto repertorio adatto al vostro evento, softmusic in swing-jazz per l'apertura , melodie evergreen, cantautorato italiano, international music. I due frontman unitamente ad un ensemble di musicisti potranno proporvi anche una formazione quartet ( gruppo Acusti 4 ) per deliziarvi con un'intrattenimento acustico di particolare originalità, dedicato alla canzone cantautorale italiana.

Approfondimenti

Esperienza

Il nostro servizio musicale renderà speciale il Vostro evento. I musicisti constano di un’esperienza pluriennale nell’ambito della musica e dello spettacolo in genere.

Formazione

La formazione base è composta da due frontman, affiancati da altri musicisti ove richiesto ( Sax, Contrabbasso, Chitarra ).

Repertorio

Il nostro repertorio è vastissimo, soddisfa una larga fascia di utenti. Ottimo per eventi ove il pubblico è solitamente eterogeneo. Per coloro che lo desiderano un DJ set brillante ed animato concluderà il nostro servizio.

Logistica e attrezzature

Siamo dotati di attrezzature audio, luci, con capacictà di gestire all'interno della location piu set.

Montaggio e spostamenti

Saremo impegnati per circa 1 ora nell' allestimento della strumentazione, possiamo gestire piu set all'interno della location.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Claudia S. (Privato)

    18/9/2023, Matrimonio

    Siamo stati fortunati ad avere Cesare e Samantha come intrattenimento per il nostro evento. Hanno suonato e cantato per tutta la durata, creando un'atmosfera coinvolgente e magica con la loro musica dal vivo. La loro selezione di canzoni è stata impeccabile, adattandosi perfettamente a ogni momento dell'evento. Gli ospiti si sono divertiti molto e sono rimasti affascinati dalla loro performance. Un grazie speciale a Cesare e Samantha per aver reso il nostro matrimonio indimenticabile con la loro musica straordinaria!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Maria Luz Delia T. (Privato)

    4/8/2023, Anniversario di nozze

    Siamo rimasti più che soddisfatti del servizio, la puntualità e la professionalità del gruppo. Sono musicisti favolosi con esperienza e con delle voci eccellenti, a parte di avere un repertorio molto variato. Loro hanno costruito la festa! Come dicono la festa...la fa la musica! e secondo me abbiamo avuto una festa spettacolare! grazie mille a tutti voi.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Andrea R. (Privato)

    29/7/2023, Battesimo

    Veri professionisti, sono riusciti a creare l’atmosfera giusta. Complimenti

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità