Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Cass

Rapper teatrale, Cantastorie

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Giovanni Licari
 -  Voce solista

Cachet

150 - 300

Descrizione

Sono un cantastorie dei tempi moderni, le mie storie sotto forma di Rap vengono interpretate con estro e messa in scena teatrale. Ogni mio live-show è una narrazione; ogni tanto utilizzo oggetti e costumi per rendere un concerto un'esperienza unica e diversa ogni volta. I miei testi poetici e riflessivi si alternano a brani pop più leggeri e divertenti. La mia formazione da attore mi permette di adeguarmi ad ogni contesto e pubblico differente e questo mi rende apprezzabile da diverse fasce d'età.

Approfondimenti

Esperienza

Ho iniziato facendo contest rap, battle di freestyle e piccoli live emergenti nella scena underground torinese. (Lavanderie Ramone, Cap 10100, Hiroshima, Comala, Cpg..etc) Ho aperto i concerti di Shade, LowLow&Mostro, One Mic, Sensei. Ho raggiunto finali di concorsi nazionali cantando sul palco di Radio Italia con ''Sicurezza stradale in musica'' di Anas, finale Tour Music Fest al Crossroads Live Club di Roma, e Sanremo New Talent in Area Sanremo. Ho partecipato a numerosi festival come Ginger Fest di Condove, Aim Festival di Gerenzano, Mei di Faenza ed altri palchi da piazza di feste comunali e provinciali.

Formazione

Sono solista. Ogni tanto mi porto un dj che mada le basi ma il più delle volte riesco da solo facendomi mandare le basi dall'audio service locale.

Repertorio

Ho un repertorio di brani originali miei. Posso accettare richieste di brani editi ma solo con comunicazione anticipata e se rientra nelle mie capacità. I miei live-show possono durare dai 20 minuti ai 45/60 minuti anche.

Logistica e attrezzature

Ho solo un microfono personale, non dispongo di impianto casse e mixer. Mi adeguo a qualsiasi tipo di spazio.

Montaggio e spostamenti

Mi occorrono 5 minuti se non dispongo di scenografie ed oggetti da sistemare, in quel caso magari anche 10/15 minuti. Posso spostarmi facilmente.

Lascia una recensione