Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Carbon Paper Jam

Pearl jam tribute

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Marco Di Matteo
 -  Voce solista
Andrea Freschi
 -  Chitarra solista, Voce
Salvatore De Lucia
 -  Chitarra ritmica, Tastiere
Marco Normando
 -  Basso, Voce
Raffaele D'Addio
 -  Batteria

Cachet

350 - 1000

Generi

Descrizione

Siamo una Tribute Band dedicata ai Pearl Jam, e siamo così emozionati all'idea di portare la loro musica straordinaria in giro. I membri della nostra band provengono da progetti musicali inediti, ma la passione per i Pearl Jam ci ha unito in questa avventura musicale. La nostra scaletta spazia dalle potenti tracce di "Ten" alle emozioni di "Vitalogy", con canzoni come "Alive", "Black", "Better Man" e molti altri successi intramontabili. Siamo davvero desiderosi di creare un'atmosfera coinvolgente e di condividere con il pubblico l'energia unica dei Pearl Jam.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo accumulato un'ampia esperienza suonando in una vasta gamma di eventi e situazioni. Questi includono matrimoni, feste private, esibizioni in locali, eventi aziendali e di compleanno, nonché festival.

Formazione

La nostra formazione completa è composta da cinque elementi.

Repertorio

Include successi del passato e brani più recenti dei Pearl Jam. Accettiamo anche richieste di brani al di fuori della nostra scaletta. Siamo aperti a discuterne con i nostri clienti. La nostra esibizione dura al massimo un'ora e mezza.

Logistica e attrezzature

Richiediamo un impianto con mixer e casse attive, in caso di necessità possiamo noleggiarlo con costo aggiuntivo.

Montaggio e spostamenti

Solitamente richiediamo al massimo un'ora per montare l'impianto e svolgere il sound check. Arriviamo nella location almeno due ore prima dell'inizio dell'evento.

  • Project image
Lascia una recensione