Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

CARAGiò

Rock Pop Classic anni 80-90-00

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Andrea Ferranti
 -  Chitarra
Carmelo Lazzaro
 -  Voce
Giovanni La Rocca
 -  Batteria
Antonio Mangiaracina
 -  Chitarra
Rino Provenzano
 -  Basso

Cachet

350 - 2000

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Con Anthony e Rino (ex basso dei "Nico e i disturbati" band rockabilly che vanta una partecipato a Sanremo Rock nel 2001) si decide di continuare un percorso rock iniziato anni fa..Si uniscono Carmelo (già voce negli Altamarea, un passato musicale tra esibizioni al Bellini di Catania e in giro per la Spagna..) e Giovanni batteria di grande esperienza (ex Nuclear Symphony, band trash metal che ha avuto un grande successo nei anni '90). Nascono i CARAGiò, una cover band a cui piace la musica Pop Rock, in particolare i classici degli anni anni 80-90-2000. La scaletta è di circa 25 brani scelti tra le più significative e indimenticabili ballads pop-rock made in Uk-Usa dell'ultimo trentennio! Se Vi piace il rock e volete divertirvi, allora passate con noi una bella serata di musica da non scordare! La band esegue brani di U2 - Foo Fighters - R.E.M. - Stereophonics - Simple Minds - Clash - D. Bowie - Editors - Rolling Stones - Kings of Leon - Radiohead - Green Day - ecc. La band dispone di tutta la strumentazione tecnica sia personale che di gruppo (casse monitor, spie e microfoni). La band dispone di un proprio impianto vocale, completo di monitor spia, adeguato al locale o allo spazio che mediamente si utilizza per i live (locale di piccole dimensioni). Per eventi o sale più grandi, l'impianto dovrà essere messo a disposizione dal gestore e/o organizzatore. Sebbene si dispone anche di un piccolo impianto luci, è importante, per la buona riuscita dell'evento, che sia disponibile anche un impianto luci minimale.

Approfondimenti

Esperienza

Tutti noi abbiamo alle spalle anni di live e serate varie essendo non più giovincelli. In particolare il nostro batterista ha un passato molto ricco di concerti a livello internazionale essendo stato batterista di un notissimo gruppo trash metal con all'attivo esperienze anche discografiche di rilievo. Il resto del gruppo ha decine di concerti e live experience con altre band, oltre che con i CARAGiò. I contesti in cui ci siamo esibiti sono le feste di piazza, contest a livello provinciale e regionale, pub e bar, e il nostro bassista vanta anche una partecipazione a Sanremo Rock !

Formazione

Con gli amici Anthony e Rino, chitarra e basso si uniscono Carmelo e Giovanni, voce e batteria di grande esperienza. Nascono i CARAGiò, Rock Pop Classic anni 80-90-2000 cover band che cerca solo di farVi divertire qua e là, per una serata da non scordare..

Repertorio

Il repertorio comprende brani Rock Pop Classic anni 80-90-2000: U2 - Foo Fighters - R.E.M. - Stereophonics - Simple Minds - Clash - D. Bowie - Editors - Rolling Stones - Kings of Leon - Radiohead - Green Day - ecc. Possiamo eseguire brani non compresi che siano noti ed in linea con la proposta musicale. il Live concert dura circa due ore

Logistica e attrezzature

La band dispone di tutta la strumentazione tecnica sia personale che di gruppo (monitor spia e microfoni). La band dispone di tutta la strumentazione tecnica sia personale che di gruppo (monitor spia e microfoni). La band dispone di proprio impianto vocale, completo di monitor spia, adeguato al locale o allo spazio che mediamente si utilizza per l'evento live (locale di piccole dimensioni). Per eventi o sale più grandi, l'impianto dovrà essere messo a disposizione dal gestore e/o organizzatore. Sebbene si dispone di un piccolo impianto luci, è importante, per la buona riuscita dell'evento, che sia disponibile anche un impianto luci minimale. La band suona ovunque vi sia un contesto ed una location possibile per 5 elementi.

Montaggio e spostamenti

La band è operativa e pronta all'esibizione dopo il montaggio e check che dura in genere almeno 1 ora prima dell'inizio dell'esibizione, con variabilità relativa al tipo di locale e alle sue caratteristiche.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione
  • Marcella P. (Privato)

    3/28/2022, Lab Studio One Raffadali

    Waw! che gruppo gente!.. Ero fuori, .. sono bastate pochi attimi dopo l'inizio del concerto e siamo entrati dentro. E' stato bellissimo! Grandi! Rock!.. Grazie ragazzi ci avete dato belle emozioni.. andate avanti così!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità