Wide image
Avatar
(4,9 su 5 recensioni)

Canzoni da regalare

Un regalo che dura per sempre

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Maurizio Carlini
 -  Chitarra, Tastiere, Voce, compositore, autore, arrangiatore
Lorenza Bohuny
 -  Voce, autrice, compositrice, editing voci

Cachet

150 - 300

Generi

Descrizione

Scriviamo canzoni per celebrare gli eventi più importanti della tua vita, per un regalo a chi ami, per un anniversario, per una nascita, per qualunque momento che ti sta a cuore: partiamo dal tuo racconto, dalla descrizione dell'avvenimento o della persona a cui vuoi fare un regalo che duri per sempre, e realizziamo una canzone unica e originale, scrivendo il testo e la musica, registrando la base e le voci, e se vuoi puoi cantare anche tu nel nostro studio, o aggiungere una dedica parlata alla canzone.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo anni di esperienza su tutti i palchi d'Italia, con molti concerti diversi e con particolare attenzione alla musica pop e tradizionale romana. Maurizio Carlini è cantautore e compositore di musica leggera e popolare, ha vinto il premio Fiorenzo Fiorentini per la canzone dialettale romanesca e scrive musiche per le trasmissioni televisive della Rai. Lorenza Bohuny è autrice di testi e interprete, voce solista di vari gruppi soul e blues, premiata da Franco Califano e collaboratrice di Piero Pintucci.

Formazione

Maurizio Carlini autore, compositore, chitarrista, interprete Lorenza Bohuny autrice, interprete, compositrice

Repertorio

Tutti i generi musicali con particolare attenzione al pop e alla canzone tradizionale romana

Logistica e attrezzature

Abbiamo uno studio di registrazione personale in cui realizziamo le canzoni che la gente ci chiede, per fare un regalo a chi le sta a cuore.

Montaggio e spostamenti

Il nostro studio di registrazione può essere mobile e ci possiamo recare in altre città a registrare la voce di chi vuole fare una dedica parlando o cantando sulla base della canzone.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Serena P. (Privato)

    5/7/2023, Anniversario matrimonio

    Dopo 20 anni di matrimonio è molto difficile trovare un modo per festeggiare che sia originale ma con garbo e semplicità. Sorprendere mio marito non era facile...ma Lorenza e Maurizio hanno creato per noi una canzone meravigliosa, con testo e musica perfetti per la nostra storia, assolutamente belli e godibili. La loro attenzione ai dettagli, la sensibilità con cui hanno realizzato una creazione unica, solo per noi, sono stati un vero dono! Grazie!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Cinzia S. (Privato)

    3/7/2023, Musica e parole per capire e superare un momento buio.

    Chi vive di entusiasmo, ascolta le proprie emozioni e i propri sentimenti sa che ciò che percepisce acquista un valore aggiunto con la condivisione e la comunicazione. A volte le parole non servono, più spesso invece sono assolutamente indispensabili per cristallizzare proprio "quel momento", renderlo fruibile e quindi pienamente condivisibile. Lorenza e Maurizio sanno cogliere, ascoltando le storie di chi si affida alla loro indiscutibile professionalità, quei "fotogrammi" che fanno la differenza. E il ritratto che riescono a creare, fondendo musica e parole uniche dedicate solo alle nostre emozioni, è davvero un piccolo tesoro. Quello che hanno composto per me ha reso un pesante e grigio fermo immagine della mia vita uno spiraglio di luce e di colore e per questo li ringrazio. Con le emozioni ci sentiamo vivi. Lorenza e Maurizio ci fanno sentire unici e importanti.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Rebecca M. (Privato)

    3/7/2023, Canzone per la maestra delle elementari

    Con la bravura di Maurizio per la musica e la splendida voce di Lorenza, i nostri figli della quinta elementare sono riusciti a regalare alla loro maestra, una canzone dove si esprimeva tutto il loro affetto; è stata un emozione strappa lacrima ma allo stesso tempo anche divertente per il testo che sono riusciti a comporre Maurizio e Lorenza. Grazie di cuore.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Firak S. (Privato)

    3/7/2023, Compleanno

    Che bello essere cantati! Generalmente ce la suoniamo e cantiamo da soli, chi siamo e cosa facciamo. È stato toccante, imbarazzante, divertente, essere visti, raccontati e cantati, ed anche pubblicati sul disco privato, da Lorenza e Maurizio. E se voglio ricordarmi in ogni momento di un aspetto simpatico di me, ho sempre in mente il ritornello della canzone a me dedicata, regalata.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Gianmauro C. (Privato)

    2/7/2023, Matrimonio

    La nostra favola è la canzone che il grande Maurizio e la grande Lorenza hanno composto e interpretato. Una canzone che ho dedicato a mia moglie per il nostro matrimonio. Due artisti eccezzionali

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità