Cafe Bonsai Trio

GRAN MUSICA, STRUMENTI PICCOLI
Cafe Bonsai Trio GRAN MUSICA, STRUMENTI PICCOLI Rimini Musiqua
Luogo:
Rimini, Emilia Romagna
Cachet:
€ 150 - 300
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Annamaria Arcangeli , Voce, Chitarra Acustica, Tastiere, Charango
Gianfranco Arcangeli , Chitarra elettrica, Chitarra Acustica, Basso, Voce
Fernando Gonzalez , Percussioni, Flauti Andini, Voce
Non ci sono ancora recensioni.

Il Cafè Bonsai Trio nasce dalla fusione musicale e culturale di tre musicisti versatili con lunga esperienza, che, provenendo da generi diversi, si sono incontrati nella Scuola Musicale "Il BASTIMENTO" di Rimini, dove insegnano.
Il repertorio è una miscela di musica folklorica latina, pop, jazz e blues, caratterizzata dall’uso di strumenti musicali di piccola taglia.
La formazione è composta da
ANNAMARIA ARCANGELI: voce, chitarra acustica, charango, tastiere.
FERNANDO GONZALEZ: flautas indias, gaita, percussioni, voce.
GIANFRANCO ARCANGELI: Chitarra, basso e voce.

Formazione

La formazione base e' composta da 3 musicisti polistrumentisti, ma può adattarsi alle situazioni limitandosi a 2 oppure estendendosi a 4, con l'aggiunta di una pianista o altri ospiti eventuali.

Repertorio

Il repertorio e' misto, con una impronta pop folk latina caratterizzata dall'uso di specifici strumenti etnici. Accettiamo richieste e sappiamo improvvisare. La nostra esibizione può durare circa 2 ore effettive.

Logistica e attrezzature

Abbiamo diversi impianti, di dimensioni e potenza diversa a seconda della situazione. Non abbiamo bisogno di tanto spazio perche' usiamo strumenti di piccola taglia.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio e sound check ci occorre circa un'ora. Possiamo anche suonare in acustico e in questo caso effettuare spostamenti durante la serata.

Esperienza

Abbiamo un'esperienza molto lunga, oltre 30 anni come singoli, 8 anni come trio. Abbiamo suonato in locali, festival, contest, matrimoni, feste private, piccole piazze...