Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Broken Wings

Gruppo Hard Rock

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Massimo Zanuttini
 -  Lead guitar
Sabrina Coianiz
 -  Lead vocals
Gabriele Plai
 -  Bass
Ilenia Serini
 -  Batteria

Cachet

300 - 600

Generi

Descrizione

Il nostro progetto nasce dalla voglia di di fare ascoltare le nostre canzoni, la nostra passione e la voglia di divertirsi con del sano rock'n'roll. A giugno 2022 abbiamo pubblicato il nostro disco "Against the Wind", con 11 tracce che spaziano in molte sfaccettature rock.

Approfondimenti

Esperienza

Le nostre esperienze live arrivano da decenni di band e varie formazioni con nomi diversi, abbiamo suonato in moltissimi contesti, dai pub ai locali piccoli e grandi, dalle feste di paese ai palchi più grandi, anche di supporto a band rinomate (es.Lost Angels (Slash, White lion, Alice Cooper, cinderella), The Big Swing (Alex De Rosso, ex Dokken), Chris Slade (Ac/Dc, il nostro chitarrista ha suonato con lui 2 date) e non per ultimi al Rainbow bar & grill e al Whisky go go di Los Angeles.

Formazione

La nostra band è composta da 4 elementi, alle volte ospitiamo una amica violinista che ha inciso la sua parte in un nostro brano nel nuovo disco.

Repertorio

Il nostro repertorio prevede la set list del nuovo disco e alcune cover, fino ad un massimo di due ore.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un piccolo impianto più adatto a locali di piccole o medie dimensioni, ci addattiamo a suonare in qualsiasi spazio, purchè abbia almeno 3mt. per 3 mt.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio e il soundcheck abbiamo bisogno di 1 ora, non sarà possibile eseguire grossi spostamenti dopo il montaggio della backline.

  • Project image
Lascia una recensione